• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e ricevi una splendida skin per il tuo GamePad!


    20/05/2016

    Il lancio della versione Wii U di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 è sempre più vicino. A partire dal 26 giugno 2016 tutti gli appassionati di eventi sportivi potranno finalmente gareggiare in 17 discipline olimpiche nei panni di Mario, Sonic, di tutti i loro amici ed anche del proprio Mii!

    Ambientato a Rio de Janeiro, la città che ospiterà i XXXI Giochi Olimpici, questo capitolo della serie include più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di gareggiare nei panni del proprio Mii e tanta azione in multiplayer per quattro giocatori, tra cui nuove Sfide, che danno un tocco di Mario e Sonic ad eventi sportivi classici.

    Il Rugby a 7 è uno dei tre sport, insieme al Calcio e al Beach Volley, associati a una Sfida. È consentito l'uso di potenziamenti, come Pallottolo Bill e Chaos Emerald, per partite multiplayer frenetiche ed esilaranti. Nelle Sfide, accumuli punti sfida compiendo azioni di vario tipo, come placcaggi, tiri o schiacciate. Poi, devi provare a realizzare una meta, un gol o un punto per sommare questi punti al tuo totale. Ti aspettano rimonte incredibili e vittorie inattese!

    Se anche tu non vedi l'ora di partecipare alle competizioni, sarai felice di sapere che preordinando il gioco presso i punti vendita partecipanti potrai ottenere una fantastica skin* per il tuo GamePad.

    GamePadSKin_INDICARE_GAMEPAD_NON_INCLUSO_1.jpg

    Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all'iniziativa (per le insegne che presentano la dicitura "Online" la skin è disponibile anche acquistando il prodotto online, per le altre solo acquistandolo in negozio):

    Sei pronto a vivere le grandi emozioni dei Giochi Olimpici di Rio 2016 insieme a Mario, Sonic e a tutti i loro amici?

    *Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.