• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina il bundle di Kirby Planet Robobot con amiibo e ricevi uno splendido quaderno!


    11/05/2016

    Il lancio di Kirby Planet Robobot si avvicina a passi da gigante, e tutti i fan della simpatica pallina rosa non vedono l'ora di giocare la sua ultima avventura il prossimo 10 giugno 2016.

    Questa volta gli invasori hanno meccanizzato Dream Land e per riportare tutto alla normalità Kirby dovrà vedersela con dei robot! Kirby attraversa i livelli spostandosi tra lo sfondo e gli elementi in primo piano e può usare più di 25 abilità di copia per prendere in prestito i poteri dei nemici e superare vari ostacoli. In questo gioco, Kirby può anche usare la tecnologia robotica dei suoi nemici contro di loro. L'Armatura Robobot di Kirby è resistentissima e può persino distruggere gli ostacoli che gli sbarrano la strada. Proprio come Kirby, l'Armatura Robobot può copiare le abilità dei nemici e usarne potenti versioni modificate.

    Se anche tu non vedi l'ora di giocare questa nuova grande avventura, sarai felice di sapere che preordinando presso i punti vendita partecipanti il bundle che include il gioco e il nuovo amiibo di Kirby* potrai ottenere un fantastico quaderno** che non è possibile ottenere in altro modo.

    Untitled_1.jpg

    Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all'iniziativa (per le insegne che presentano la dicitura "Online" il quaderno è disponibile anche acquistando il prodotto online, per le altre solo acquistandolo in negozio):

    Sei pronto a vivere l'utima grande avventura di Kirby e compagni?

    *Solo per chi ha prenotato presso i negozi aderenti il bundle di Kirby Planet Robobot che include l'amiibo di Kirby. Il quaderno non è disponibile per chi ha prenotato la versione solus del gioco.

    **Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.