• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scegli il tuo cammino sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!


    04/05/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In Fire Emblem Fates, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 maggio, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere con chi schierarti. Nato nella famiglia reale di Hoshido ma cresciuto dalla monarchia di Nohr, devi riflettere attentamente sulla tua scelta, guidare con perizia il tuo esercito e far trionfare la tua causa in questo ambizioso gioco strategico. Scegli da che parte stare prima del lancio del gioco sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!

    Nelle battaglie a turni, dovrai muovere le tue unità strategicamente, tendere imboscate ai nemici e poi affrontarli a viso aperto in incontri mozzafiato. Sul campo di battaglia, i tuoi eroi potranno combattere insieme e forgiare relazioni che permetteranno loro di agire in modo ancora più efficace. Fire Emblem Fates è anche ricco di nuove possibilità: puoi portare nel gioco personaggi storici della saga con gli amiibo compatibili (venduti separatamente), costruire il tuo castello o modificare l'ambiente usando la potenza di un drago! Puoi scoprire di più nella sezione Il gioco del sito.

    CI16_3DS_FireEmblemFates_FireEmblem_ChooseYourPath.jpg

    Nella storia di Fire Emblem Fates ci sono tante scelte da fare. Dal lancio, potrai unirti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio o combattere con Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. Sul sito potrai visitare le sezioni Conquista e Retaggio per scoprire di più sulle differenze tra le storie, e visitare la sezione Personaggi per fare la conoscenza dei vari guerrieri con cui potrai allearti o scontrarti.

    Se vuoi scoprire cosa succederebbe se rifiutassi di allearti con Hoshido o Nohr, Fire Emblem Fates: Rivelazione sarà disponibile sul Nintendo eShop* come contenuto aggiuntivo dal 9 giugno 2016. Nei prossimi mesi potrai anche acquistare nuove mappe. Scopri tutti i contenuti aggiuntivi nella relativa sezione del sito.

    Visita il sito ufficiale di Fire Emblem Fates per scoprire tutto sul gioco. Che tu scelga Nohr, Hoshido o ti rifiuti di scegliere, ore di battaglie strategiche a turni ti aspettano in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Fire Emblem Fates sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 20 maggio, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio saranno disponibili anche la Fire Emblem Fates Special Edition e la New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates Edition**. Dal 9 giugno sarà disponibile anche Fire Emblem Fates: Rivelazione, acquistabile come contenuto aggiuntivo dal Nintendo eShop.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.