• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses - Master Quest torna a Milano a settembre


    24/05/2016

    L'epica serie di concerti sinfonici ispirati alla leggendaria saga The Legend of Zelda torna in Italia per un'unica data: il 30 settembre 2016 al Teatro degli Arcimboldi di Milano!

    In questo tour 2016 il concerto si presenta con un’edizione rinnovata e arricchita di nuove musiche e immagini tratte dagli ultimi giochi della saga, come The Legend of Zelda: Tri Force Heroes e dai recenti The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: Skyward Sword.

    Queste novità si uniranno al repertorio classico dello show che, grazie a un’imponente orchestra di 90 elementi diretta dall’americana Amy Anderson, porta in scena le colonne sonore originali del celebre videogioco insieme alla proiezione delle suggestive immagini della saga.

    Il pubblico avrà ancora una volta la possibilità di rivivere la storia dell’incredibile serie di videogiochi attraverso le indimenticabili composizioni del Maestro Koji Kondo, autore, tra le altre, delle musiche di Super Mario e Star Fox. La tappa italiana del 30 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano fa parte di un lungo tour mondiale che solo da giugno a dicembre 2016 ha in progetto di toccare più di sessanta città tra Nord America e Europa.

    Si tratta di un'opportunità unica per tutti i fan della serie di partecipare a un'acclamato ed esclusivo evento, che farà una sola tappa in Italia in questo 2016.

    Per tutte le informazioni su The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses - Master Quest, visita il sito ufficiale dedicato all'evento.