• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Un tema in regalo per i cacciatori che preordinano Monster Hunter Generations


    26/05/2016

    Tutti i cacciatori italiani sono in attesa di mettere le mani sul nuovissimo Monster Hunter Generations, l'ultimo capitolo dell'amata serie giapponese targata Capcom in arrivo il 15 luglio 2016!

    Se anche tu non vedi l'ora di unirti alla caccia, sarai felice di sapere che preordinando il gioco* presso i punti vendita partecipanti potrai ottenere un fantastico tema** che potrai usare per dare un tocco in puro stile Monster Hunter al menu Home della tua console.

    Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all'iniziativa (per le insegne che presentano la dicitura "Online" il tema è disponibile anche acquistando il prodotto online, per le altre solo acquistandolo in negozio):

    1.jpg

    Puoi già provare con mano l'ebbrezza della caccia e tante delle novità introdotte in questo ultimo capitolo della serie, grazie alla demo gratuita disponibile per il download sul sito del gioco!

    Nel nuovo Monster Hunter Generations i cacciatori potranno dare vita alla caccia più grande di sempre, affrontando bestie feroci, acquisendo nuove, potenti abilità e alleandosi con altri cacciatori nelle modalità multigiocatore online e in locale per un massimo di quattro giocatori. Il nuovo sistema di stili e arti di caccia rende questo titolo il Monster Hunter più personalizzabile di sempre e, per la prima volta in assoluto, potrai impersonare un Felyne!

    Che tu sia un fan storico della serie o un nuovo arrivato, ti consigliamo di dare anche un'occhiata alle videointerviste che abbiamo realizzato ai producer della serie Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, durante l'evento tenuto il 15 e 16 maggio in cui i fan e la stampa hanno potuto incontrare le persone che hanno realizzato l'ultimo capitolo del gioco in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Potrai anche provare con mano l'ebbrezza della caccia e tante delle novità introdotte nella serie con questo ultimo capitolo, grazie alla demo gratuita disponibile per il download sul sito del gioco!

    Sei pronto per la grande stagione della caccia in Monster Hunter Generations?

    * Potranno ottenere il tema del gioco solo le persone che preordinano la versione solus di Monster Hunter Generations, non chi preordina il bundle New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition.

    ** Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.