• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disney Magical World 2, il regalo perfetto per il tuo Natale!


    30/11/2016

    Disney Magical World 2, il regalo perfetto per il tuo Natale!

    Vivi una vita da sogno insieme a più di 100 dei tuoi personaggi Disney preferiti in Disney Magical World 2, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ecco innanzitutto dove puoi trovare questo incredibile gioco:

    Parti all'avventura con Elsa e Olaf di Frozen, balla con le principesse Disney, partecipa con Topolino alle parate e molto altro, il tutto mentre scatti foto per immortalare i tuoi momenti preferiti.

    3DS_DMW2_overview1.bmp

    Vivi una vita da sogno nel meraviglioso mondo di Disney!

    Nel corso dei tuoi viaggi scoprirai la città magica di Castellopoli, dove abiterai con famosi personaggi Disney. Fai acquisti con Minni, Paperina e altri e costruisci e compra centinaia di oggetti a tema Disney.

    Nelle tue avventure puoi raccogliere diversi materiali con cui personalizzare fantastici costumi e persino arredare la tua casa e il tuo bar. Sei pronto a lasciare il segno? Allora danza al Ballo del castello, organizza una Festa al bar o festeggia eventi speciali durante tutto l'anno con i tuoi nuovi amici Disney!

    CI_3DS_DMW2_Overview3.jpg

    Crea ricordi meravigliosi

    In Disney Magical World 2 puoi scattare foto durante il gioco in qualsiasi momento. Immortala i tuoi momenti speciali e condividili con i tuoi amici e familiari. Dai un'occhiata ad alcune delle divertenti attività disponibili nella sezione Tante cose da fare!

    CI_3DS_DMW2_overview2.jpg

    Scopri i mondi Disney

    Esplora sei mondi a tema Disney tratti da classici come Frozen, La sirenetta e Lilo & Stitch. Puoi aiutare Winnie the Pooh con il raccolto, andare a pesca con Paperino, lavorare in miniera con i sette nani, esplorare segrete spettrali in cerca di tesori e molto altro! Per saperne di più su questi luoghi incantati, vai alla sezione Esplora i mondi.

    Vivi un meraviglioso Natale insieme ai tuoi personaggi Disney preferiti in Disney Magical World 2, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!