• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scambia messaggi e schizzi con gli amici con il download gratuito di Pictoposta, disponibile per console Nintendo 3DS


    17/11/2016

    17 novembre 2016 – Divertiti a comunicare con gli amici attraverso le console della famiglia Nintendo 3DS con il lancio di Pictoposta, disponibile come aggiornamento gratuito* su Nintendo eShop. Disegnando messaggi mediante il Touch Screen, i giocatori potranno inviare i propri scarabocchi agli amici anche in movimento*, oltre a imparare a disegnare i personaggi Nintendo più noti con le Lezioni opzionali a pagamento, consentendo ai giocatori di lanciarsi in un’avventura con The Legend of Zelda, o firmando storielle per gentile concessione di Splatoon.

    CI7_3DSDS_Swapdoodle_Nikki_01_WhiteBackground.jpg

    In questa applicazione free-to-start**, i giocatori potranno usare il Touch Screen per disegnare messaggi per i membri della lista di amici del loro Nintendo 3DS e poi inviare queste Lettere mediante SpotPass, consentendo di comunicare con volti familiari lontani mediante simpatici scarabocchi. I giocatori potranno anche inviare messaggi che scorrono su diversi pannelli ed usare la pagina segreta per accrescerne la teatralità mentre l’amico attende di scoprire quale comunicazione estrosa gli sia stata inviata.

    Gli artisti in erba potranno anche acquistare lezioni di disegno opzionali ispirate a selezionati personaggi e serie Nintendo, consentendo agli scarabocchiatori di mettere alla prova le proprie abilità prima di rivelare le creazioni realizzate a mano ai propri amici. Le Lezioni potranno essere acquistate in Pacchetti di 12 Lezioni ispirate a serie Nintendo quali Animal Crossing, Super Mario, e Mario Kart, insieme agli scarabocchi divertenti di Nikki, che fa il suo ritorno come guida dei giocatori in Pictoposta.

    CI7_3DSDS_Swapdoodle_PainterNeko_WhiteBackground.jpg

    Le Lezioni potranno anche essere acquistate come parti di Pacchetti Premium, che ricompenseranno i giocatori con ulteriore inchiostro da usare nei propri messaggi, Lezioni multiple e più colori per personalizzare ancora di più i propri scarabocchi. Il Pacchetto Premium Nintendo e il Pacchetto Premium Plus sono già disponibili per l’acquisto, mentre i nuovi giocatori potranno scegliere di scaricare il Pacchetto di benvenuto Gratuito*, che fornirà agli artisti in erba quattro Lezioni, ulteriori note e un nuovo colore per iniziare. I giocatori potranno anche provare alcune delle Lezioni disponibili sia nei Pacchetti Lezione che nei Pacchetti Premium con un esercizio prova per Pacchetto. Sebbene i giocatori non possano salvare e inviare i loro disegni completati ai loro amici finché non avranno effettuato l’acquisto, potranno continuare a far pratica per un’intera Lezione, consentendogli di provare prima di acquistare.

    I giocatori potranno anche aggiungere icone*** dei software ai messaggi, in base al loro Activity Log, ciò consentirà loro di scoprire modi più creativi per dire ai propri amici a cosa hanno giocato o anche per raccomandare un titolo da provare in seguito.

    Scambia schizzi con i tuoi amici con il download gratuito di Pictoposta, già disponibile sul Nintendo eShop per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Include acquisti all'interno del gioco

    ***Alcune icone di software potrebbero non essere compatibili con Pictoposta.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/NintendoItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

    Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia