• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Annunciati altri Pokémon e personaggi di Pokémon Sole e Pokémon Luna!


    14/10/2016

    Londra, 14 ottobre 2016 – The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Scopriamo insieme i nuovi Pokémon svelati.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Silvally.jpg

    Silvally

    Tipo: Normale

    Silvally, il Pokémon Multigene, è l'evoluzione di Tipo Zero. Cambia tipo inserendo nell'alloggiamento che ha sulla testa degli appositi dispositivi, uno per ogni tipo, e le sue cellule somatiche mutano e cambiano colore di conseguenza. Ciò è reso possibile dalla sua abilità, Sistema Primevo. La sua mossa esclusiva è Multiattacco, il cui tipo corrisponde a quello del dispositivo inserito.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Hakomoo.jpg

    Hakamo-o

    Tipo: Drago/Lotta

    Hakamo-o è l'evoluzione di Jangmo-o. Preferisce vivere in solitudine e passa il tempo allenandosi. Per dimostrare la sua forza, prima della lotta danza, facendo risuonare le sue squame. Se queste vengono strappate durante la lotta, ricrescono quasi subito, quindi il Pokémon non se ne preoccupa e anzi considera la quantità di squame perdute nella lotta come una prova della sua ferocia.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Kommoo.jpg

    Kommo-o

    Tipo: Drago/Lotta

    Kommo-o è l'evoluzione di Hakamo-o. Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo. Può imparare la mossa Clamorsquame, grazie alla quale attacca l'avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Steenee.jpg

    Steenee

    Tipo: Erba

    Steenee, il Pokémon Frutto, è l'evoluzione di Bounsweet. Attacca gli avversari con il calice coriaceo che ha sulla testa, in combinazione con calci poderosi delle sue gambe robuste. Il suo profumo è ancora più delizioso di quello di Bounsweet.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Tsareena.jpg

    Tsareena

    Tipo: Erba

    Tsareena è l'evoluzione di Steenee, ma solo gli esemplari più forti riescono a raggiungere questo stadio. Questo nobile Pokémon mette la sua forza al servizio dei Bounsweet, proteggendoli e guidandoli. Usa il suo intenso profumo per irretire i nemici e li attacca con calci devastanti. Alcuni Tsareena hanno l'abilità esclusiva Regalità, che impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_Ribombee.jpg

    Ribombee

    Tipo: Coleottero/Folletto

    Ribombee è l'evoluzione di Cutiefly. Raccoglie nettare e polline dai fiori per trasformarli in sfere che lancia contro i nemici durante la lotta. Alcune sfere hanno proprietà rilassanti e possono alleviare la stanchezza, e sono vendute in tutta la regione di Alola.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_AlolanGrimer.jpg

    Grimer di Alola

    Tipo: Veleno/Buio

    L'aumento della popolazione di Alola comportò in passato un serio problema di gestione dei rifiuti, per risolvere il quale vennero importati dei Grimer da altre regioni. Questo Pokémon si nutre principalmente di spazzatura, perciò, cambiando il suo cibo, anche la sua stessa composizione e il suo aspetto subirono delle mutazioni. Quelli che sembrano denti nella sua bocca in realtà sono tossine derivate dall'immondizia che mangia, indurite e cristallizzate. Il centro smaltimento rifiuti di Alola ospita più di cento esemplari di questo Pokémon.

    CI7_3DS_PokemonSunMoon_AlolanMuk.jpg

    Muk di Alola

    Tipo: Veleno/Buio

    Evoluzione del Grimer di Alola, questo Pokémon produce e conserva le tossine all'interno del corpo e per questo, a differenza dei Pokémon della stessa specie di altre regioni, non emana odori sgradevoli. Ha il corpo cosparso di cristalli velenosi simili a quelli dei Grimer di Alola, che usa come se fossero zanne o artigli per attaccare i nemici.

    Sono stati annunciati anche altri due personaggi che troveremo in Pokémon Sole e Pokémon Luna: Alyxia e Liam.

    Alyxia

    È la Kahuna di Akala, la seconda isola che visiterai durante il giro delle isole. Per la sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna in giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre.

    Liam

    Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti.

    Scopri in anteprima esclusiva i Pokémon e i personaggi annunciati! Guarda il video a questo link: https://youtu.be/xBno6yiSYbI.

    Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it/SoleLuna!