• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Skylanders Imaginators


    14/10/2016

    Scatena la tua immaginazione in Skylanders Imaginators, disponibile su Wii U! Crea i tuoi Skylanders grazie a una gamma quasi infinita di opzioni di personalizzazione e combatti per difendere le Skylands al fianco dei nuovi, potentissimi Sensei.

    KAOS ha scoperto l'antico potere della Magia Mentale e lo sta usando per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders: va assolutamente fermato e tu sei la nostra sola speranza! Usa i misteriosi Cristalli Creazione Imaginite per creare e personalizzare i tuoi Skylanders, noti come Imaginator, e metti fine ai malvagi piani di KAOS. Puoi personalizzare i tuoi Imaginators in tanti modi, dall'aspetto alle abilità!

    I tuoi Imaginators combatterano a fianco dei Sensei, nuovi guerrieri mistici che possono addestrare gli Imaginators e sbloccare armi formidabili. I Sensei possono inoltre impiegare potentissime mosse Sky-Chi e sbloccare aree speciali del gioco. Puoi scoprire di più sui Sensei e vederli in azione sul nostro sito ufficiale di Skylanders Imaginators.

    Skylanders Imaginators è disponibile nei negozi.