• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Just Dance 2017 è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    28/10/2016

    Scendi in pista con amici e familiari e scopri un'esperienza musicale senza pari in Just Dance 2017 per Wii U! Balla al ritmo di 40 nuove canzoni, con modalità inedite e cinque stili di danza che fanno il loro debutto! Visita il nostro sito ufficiale di Just Dance 2017 per tutti i dettagli.

    WiiU_JustDance2017_07.jpg

    Scatenati con alcune delle hit più calde del momento, che includono gli ultimi successi, brani hip hop e classici senza tempo! Con la Just Dance Controller app*, il tuo smartphone tiene traccia dei tuoi movimenti: se ogni giocatore ne ha uno non servono telecomandi Wii extra. Fino a sei persone possono giocare contemporaneamente, quindi inizia a spostare i mobili!

    Nel gioco troverai tutte le tue modalità preferite ed alcune new entry. Personalizza i tuoi allenamenti con le playlist Sweat +, balla dal vivo con altri giocatori di tutto il mondo in World Dance Floor o aiuta un manipolo di alieni a tornare a casa in Just Dance Machine, una nuova modalità che ti insegna il Charleston, il Can-can francese e molto altro!

    WiiU_JustDance2017_06.jpg

    Con Just Dance Unlimited** hai accesso a più di 200 canzoni, quindi la festa non finisce mai! Inoltre, ogni copia di Just Dance 2017, fisica o digitale, include un abbonamento di prova a Just Dance Unlimited della durata di tre mesi. Puoi anche provare una demo gratuita***, scaricabile dal Nintendo eShop di Wii U o dal sito Nintendo ufficiale****.

    Con più di 40 nuove canzoni, sei modalità di gioco e contenuti aggiornati tutto l'anno, Just Dance 2017 è l'ideale per scatenarsi con amici e familiari!

    Just Dance 2017 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Wii U.

    *Solo per dispositivi compatibili. Per maggiori informazioni sull'applicazione Just Dance Controller, visita la pagina FAQ ufficiale di Ubisoft.

    **Just Dance Unlimited è una sottoscrizione a un servizio streaming a pagamento. Durante il gioco è richiesta la connessione a Internet.

    ***È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ****Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.