• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale ora disponibile!


    18/10/2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Parti all'avventura con Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale, ora disponibile per il download dal Nintendo eShop o dal sito Nintendo ufficiale**.

    La demo speciale permette ai giocatori di scoprire la regione di Alola e include Greninja Forma Ash, il Pokémon che accompagna Ash nella serie TV animata Serie Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.

    Puoi scaricare la demo direttamente sulla tua console visitando il sito di Pokémon Sole o Pokémon Luna sul sito Nintendo ufficiale**!

    QRCodes_3DS_PokemonSunMoon_Demo.png

    Puoi anche scaricarla inquadrando questo QR Code con la tua console della famiglia Nintendo 3DS. Per farlo, (1) accedi al menu Home della console, (2) premi insieme i pulsanti L e R, (3) seleziona l'icona del QR Code e (4) inquadralo con la fotocamera!

    Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop dal 23 novembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.