• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Da Mew a Magearna, scopri i Pokémon misteriosi nella nostra news


    09/09/2016

    SQ_PokemonMythicalFeatureNews.jpg

    Alcuni Pokémon sono comuni, come Muk, e se hai mai scalato le vette del Monte Luna, conoscerai anche, per esempio, il Pokémon di tipo Veleno e Volante Zubat. Inoltre, più di un Weedle, Caterpie e Pidgey ha probabilmente subito la furia in battaglia del tuo Pokémon iniziale.

    Altri Pokémon, tuttavia, sono così incredibilmente rari e difficili da trovare che molte persone nel mondo dei Pokémon hanno addirittura messo in dubbio la loro esistenza, liquidandoli spesso come semplici leggende. Sono conosciuti come Pokémon misteriosi.

    In attesa dei primi avvistamenti di Pokémon misteriosi in Pokémon Sole e Pokémon Luna, che usciranno il 23 novembre in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, dai un'occhiata alle avventure precedenti e ai Pokémon più inafferrabili che hanno diviso gli scienziati e i cercatori di Pokémon per generazioni.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Mew.jpg

    Mew - tipo Psico - Si dice che Mew possegga i patrimoni genetici di tutti i Pokémon. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon Versione Oro, Pokémon Versione Argento e Pokémon Versione Cristallo

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Celebi.jpg

    Celebi - tipo Psico/Erba - Celebi è giunto a noi dal futuro, viaggiando attraverso il tempo. Si dice che ogni sua apparizione preannunci un futuro roseo e splendente.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon Versione Rubino, Pokémon Versione Zaffiro e Pokémon Versione Smeraldo

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Deoxys.jpg

    Deoxys - tipo Psico - Il DNA di un virus spaziale ha subito un'improvvisa mutazione, in seguito all'esposizione a un raggio laser. Questo ha dato vita a Deoxys. Pare che l'organo cristallino sul suo petto costituisca il cervello.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Jirachi.jpg

    Jirachi - tipo Acciaio/Psico - La leggenda racconta che Jirachi realizzi ogni desiderio scritto sui bigliettini che trova attaccati alla propria testa, quando si sveglia. In caso di pericolo, lotta senza mai svegliarsi.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla e Pokémon Versione Platino

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Arceus.jpg

    Arceus - tipo Normale - Secondo le leggende di Sinnoh, Arceus è nato da un uovo e poi ha creato tutto ciò che esiste nel mondo.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Darkrai.jpg

    Darkrai - tipo Buio - Darkrai respinge umani e Pokémon dal suo territorio inducendoli a un sonno profondo e provocando incubi.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Manaphy.jpg

    Manaphy - tipo Acqua - Manaphy dispone di un potere innato che lo fa legare con qualsiasi specie di Pokémon.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Phione.jpg

    Phione - tipo Acqua - Quando la temperatura del mare si alza, gonfia il galleggiante che ha in testa e fluttua in gruppo.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Shaymin.jpg

    Shaymin - tipo Erba - Shaymin può dissolvere le tossine nell'aria per mutare all'istante una terra arida in un rigoglioso campo fiorito.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Genesect.jpg

    Genesect - tipo Coleott./Acciaio - Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Keldeo.jpg

    Keldeo - tipo Acqua/Lotta - Keldeo scorrazza per il mondo muovendosi sulla superficie dei mari o dei fiumi. Appare nei lidi più ameni.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_MeloettaAria.jpg

    Meloetta - tipo Normale/Psico - Canta una melodia che ha il potere di portare la gioia o la tristezza nel cuore dei Pokémon che l'ascoltano.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Victini.jpg

    Victini - tipo Psico/Fuoco - Victini ti conduce alla vittoria! Si dice che l'Allenatore che ha con sé Victini possa vincere qualsiasi lotta.

    Pokémon misterioso avvistato per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Diancie.jpg

    Diancie - tipo Roccia / Folletto - Questo Pokémon è una mutazione inaspettata di Carbink. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa splendente sia la cosa più bella del mondo.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Hoopa.jpg

    Hoopa - tipo Psico/Spettro - Quando assume la sua vera forma, acquisisce un'energia straordinaria. Secondo la leggenda, è talmente bramoso di gioielli che può rubare un castello intero per impossessarsi dei suoi tesori.

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Volcanion.jpg

    Volcanion - tipo Fuoco/Acqua - Questo Pokémon presenta una combinazione di tipi assolutamente inedita: è sia di tipo Fuoco che di tipo Acqua! Grazie a questi due elementi, all'interno del suo corpo si forma del vapore che gli permette di generare onde d'urto esplosive e getti di vapore incandescenti, scagliati dagli arti che ha sul dorso. Si dice che la sua potenza sia tale da spazzare via le montagne e cambiare volto a un'intera area.

    Pokémon misterioso appena scoperto

    CI_PokemonMythicalFeatureNews_Magearna.jpg

    Magearna - tipo Acciaio/Folletto - Noto come il Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico, questo Pokémon è stato creato dagli uomini 500 anni fa ed è di tipo Acciaio e Folletto.

    Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il 23 novembre, e le due nuovissime avventure saranno ambientate negli assolati tropici della regione di Alola. Per saperne di più, visita il sito ufficiale Pokemon.it/SoleLuna.