• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato


    16/09/2016

    Viaggia nel passato per salvare il presente in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, un RPG senza tempo ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti al giovane Auster e ai suoi amici, il Principe Kiefer e Maribel, nella loro missione per far rivivere terre da tempo dimenticate in questa eccezionale avventura.

    Viaggia a ritroso nel tempo con il potere di mistiche tavolette di pietra e scopri isole a lungo dimenticate infestate da creature e maledizioni di ogni genere. Per salvare il passato e il presente, dovrai attraversare dungeon, superare ostacoli e affrontare centinaia di mostri unici in battaglie a turni.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quando non sei impegnato a ricostruire il mondo, una miriade di missioni secondarie e divertenti diversivi terranno impegnati te e i tuoi eroi. Man mano che i tuoi compagni guadagnano esperienza, puoi assegnare loro più di 50 vocazioni, che aggiungono nuovi incantesimi e abilità.

    Se ti imbatti in una pietra chiamata la tavoletta del viaggiatore, puoi usarla per accedere a dungeon speciali dove ti attendono nemici molto potenti. A partire dal lancio, le tavolette del viaggiatore saranno distribuite settimanalmente tramite la Tecnotaverna*. Alcune di queste tavolette presenteranno dungeon nuovi di zecca pieni di nemici più forti, mentre altre continueranno la storia del gioco una volta terminata la missione principale.

    Se acquisti DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato dal Nintendo eShop, puoi ricevere l'esclusivo Tema bonus di DRAGON QUEST VII per il menu HOME della tua console**.

    Immergiti in un'epica missione per ricostruire un mondo in rovina in DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, disponibile ora sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Per scoprire tutto sull'avventura che ti aspetta, visita il sito ufficiale di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato.

    DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Offerta disponibile fino alle 23:59 del 31/03/2017. Il codice download del "Tema bonus di DRAGON QUEST VII" sarà visualizzato a schermo e sulla ricevuta dopo l'acquisto. Il codice download del tema è valido fino alle 23:59 del 07/04/2017.