• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La stampa specializzata promuove a pieni voti DRAGON QUEST VII


    19/09/2016

    La serie Dragon Quest è da sempre un punto di riferimento per il genere degli RPG. Venerdì 16 settembre la classica avventura DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato è arrivata per la prima volta in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS e le recensioni della critica hanno riconfermato la qualità di questa amata saga di giochi di ruolo!

    In questa sconfinata avventura i giocatori dovranno viaggiare nel passato per salvare il presente, unendosi al giovane Auster e ai suoi amici, il Principe Kiefer e Maribel, nella loro missione per far rivivere terre da tempo dimenticate.

    Per fare ciò saranno chiamati a viaggiare a ritroso nel tempo con il potere di mistiche tavolette di pietra e scoprire isole a lungo dimenticate infestate da creature e maledizioni di ogni genere. Per salvare il passato e il presente, i giocatori dovranni attraversare dungeon, superare ostacoli e affrontare centinaia di mostri unici in battaglie a turni.

    Se sei curioso di conoscere le opinioni della stampa specializzata su questo gioco, abbiamo raccolto in questa pagina alcuni estratti delle recensioni. Potrai leggere le recensioni complete cliccando l’apposito link!

    Multiplayer.it - 8,5/10
    “La quintessenza dei jRPG vecchia scuola”
    Leggi la recensione

    Spaziogames - 8,5/10
    “Il risultato finale rasenta la perfezione”
    Leggi la recensione

    Everyeye.it - 8,5/10
    “Un episodio gigantesco”
    Leggi la recensione

    GameSoul - 8,5/10
    “Un’esperienza di altri tempi”
    Leggi la recensione

    Sei pronto per vivere una nuova epica avventura della storica serie Dragon Quest?