• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi titoli imperdibili si aggiungono alla gamma Nintendo Selects!


    30/09/2016

    H2x1_NintendoSelects_WiiU_2016_EU.jpg

    Per tutti coloro che vogliono scoprire un titolo che si erano persi, o semplicemente riscoprirlo, la gamma Nintendo Selects, con la sua vasta offerta di esperienze di gioco, rappresenta il punto di partenza ideale. Da oggi, quattro nuovi classici per Wii U saranno scaricabili dal Nintendo eShop al prezzo di 24,99 € ciascuno!

    Avventurati con Mario, Luigi e tanti altri nel regno delle fate in SUPER MARIO 3D WORLD o sfida amici e familiari in un frenetico gioco da tavolo in Mario Party 10. Poi, esplora un nuovo, misterioso mondo in Pikmin 3 e unisciti a un eroe in miniatura per un'avventura completamente diversa in Captain Toad: Treasure Tracker. Che tu sia in cerca di minigiochi per più giocatori o di una intensa azione per giocatore singolo, la gamma Nintendo Selects sarà in grado di soddisfarti!

    SQ_NintendoeShopSelects_NewsJuly2016.jpg

    Inoltre, alcuni dei più bei titoli del Nintendo eShop si preparano a sbarcare nei negozi con la nuova collana Nintendo eShop Selects! I primi due, FAST Racing NEO e la SteamWorld Collection, saranno disponibili dal 28 ottobre.

    La gamma Nintendo Selects è ricca di titoli unici e variegati, tra cui diversi classici per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii. Per scoprire tutti i titoli, visita il sito ufficiale di Nintendo Selects.