• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri tutti i dettagli su Paper Mario: Color Splash sul nostro sito!


    16/09/2016

    Impugna il martellobaleno e preparati a spruzzare colore in Paper Mario: Color Splash, in arrivo su Wii U il 7 ottobre. Ti attende un'esilarante avventura, piena di ingegnosi enigmi e scontri a turni in cui potrai sfoderare le potenti carte scontro. Visita il sito aggiornato di Paper Mario: Color Splash per scoprire di più!

    Quando la principessa Peach riceve un Toad che ha misteriosamente perso il suo colore, Mario e compagni partono per l'Isola Prisma, un paradiso di carta in pericolo. Le mega vernistelle sono scomparse e, come se non bastasse, i Tipi Timidi cannucciati stanno risucchiando il colore da tutto, Toad compresi! Puoi scoprire di più sulla trama e sui personaggi nella sezione Storia e personaggi.

    WiiU_PaperMarioColorSplash_15.jpg

    Per riportare il colore nel mondo cartaceo dell'Isola Prisma, Mario deve usare il potere del suo nuovo martellobaleno. Può anche servirsi di nuove, utili abilità come il ritaglio, che gli permette di tagliuzzare il mondo che lo circonda per risolvere enigmi. Quando i cattivi si avvicinano, affrontali in scontri a turni in cui tempismo e strategia sono essenziali! Usa le carte scontro per sfoderare mosse di ogni tipo e sfrutta le misteriose carte oggetto quando vuoi sfoggiare attacchi mai visti prima. Visita la sezione Gameplay per tutti i dettagli!

    CI7_WiiU_PaperMarioColorSplash_RescueV.jpg

    "Ehi, e noi? I veri eroi di questa avventura? Ascolta, tutti non fanno che lodare Mario, ma secondo me senza l'aiuto dei Rescue V non avrebbe combinato un bel niente! Non mi credi? Abbiamo le prove! Vedi con i tuoi occhi nella sezione Rescue V!"

    Riporta il colore sull'Isola Prisma e risolvi il mistero dei Toad scoloriti. Visita il sito di Paper Mario: Color Splash per scoprire cosa ti attende nel gioco!

    Paper Mario: Color Splash sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 7 ottobre, solo su Wii U.