• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il gamescom 2017 parte alla grande con nuovi annunci per Splatoon 2, ARMS e molto altro!


    22/08/2017

    H2x1_Gamescom_2017.jpg

    Come di consueto, anche quest'anno Nintendo è presente al gamescom, la fiera di videogiochi più grande del mondo che ha aperto oggi i battenti a Colonia, in Germania. Sarà un'occasione per i fan di scoprire maggiori dettagli su alcuni dei titoli più importanti in arrivo su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS, con una settimana di dirette dal vivo che vedranno la partecipazione degli sviluppatori e degli esperti di Nintendo of Europe e saranno trasmesse su YouTube e sul nostro sito ufficiale dedicato a gamescom 2017.

    A dare il via alle attività di Nintendo è stato Hisashi Nogami dello Squid Research Lab, che ha presentato nuovi contenuti per Splatoon 2 in arrivo a breve. Il livello Manta Maria sarà giocabile dal 26 agosto nelle mischie mollusche e nelle partite pro, mentre il Soffiabolle, un'arma speciale, arriverà sabato 2 settembre. I fan della modalità Salmon Run potranno divertirsi con un nuovo livello, Barricata Barracuda, da mercoledì 23 agosto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    A seguire, è stato svelato un nuovo personaggio di ARMS, Lola Pop, che sarà introdotto con un aggiornamento gratuito che include anche tre nuove armi e un nuovo livello. Sintonizzati sul nostro canale di YouTube dalle ore 11:00 del 23 agosto per maggiori dettagli su Lola Pop e come usarla al meglio in combattimento. Qui sotto puoi già vedere un'anteprima di questo nuovo personaggio.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Non hai ancora provato la frenetica e divertente azione di ARMS? Questo fine settimana potrai giocare gratuitamente* con il Testpunch globale di ARMS. Per partecipare ti basta scaricare e avviare il software ARMS Global Testpunch che trovi nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Potrai tuffarti in partite multiplayer online con altri giocatori a partire dalle 17:00 di venerdì 25 agosto fino alle 22:00 di domenica 27 agosto.

    Inoltre, sabato 26 agosto al gamescom si terrà un torneo di ARMS, che vedrà affrontarsi alcuni dei migliori giocatori europei. Chi sarà il vincitore? Scoprilo sabato seguendo il torneo su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

    Se cerchi ancora più combattimenti, non perderti la demo di Pokkén Tournament DX, in arrivo giovedì nel Nintendo eShop.

    H2x1_NSwitch_SuperMarioOdyssey.jpg

    Non dimenticare che alle 15:00 di mercoledì 23 agosto il producer di Super Mario Odyssey Yoshiaki Koizumi salirà sul palco per parlare della nuova avventura di Mario, in arrivo in Europa il 27 ottobre. Alle ore 12:00 di giovedì sarà il turno del producer di Metroid: Samus Returns Yoshio Sakamoto e del creative director di MercurySteam José Luis Márquez che sveleranno nuovi dettagli sulla prossima avventura di Samus Aran per Nintendo 3DS. Potrai seguire entrambi gli eventi in diretta su YouTube o sul nostro sito dedicato al gamescom 2017.

    CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_LimitedEdition_itIT.jpg

    Fire Emblem Warriors arriva su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il 20 ottobre, insieme a nuovi amiibo di Chrom e Tiki. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile anche in un'edizione limitata che include la colonna sonora del gioco su 3 CD e carte con illustrazioni dei personaggi**. Sono anche stati svelati molti personaggi, che puoi vedere in azione nel trailer qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Alla fiera sono state rivelate anche nuove caratteristiche del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, in arrivo il 29 settembre. I giocatori potranno usare la funzione Rewind della console per riavvolgere il gioco e raccogliere oggetti che erano loro sfuggiti o provare da capo quando fanno un errore. Il funzionamento dipende dal tipo di gioco: nei giochi di ruolo come Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars si può tornare indietro di diversi minuti, mentre titoli d'azione come Super Mario World permettono di riavvolgere gli ultimi 40 secondi di gioco. Dai un'occhiata a questa funzione e alle cornici opzionali nel trailer qui sotto e visita il sito di Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System per maggiori informazioni.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    PS_N3DSXL_special_edition_SNESMin_EUB.png

    Sempre a proposito di Super Nintendo, il 13 ottobre sarà lanciato New Nintendo 3DS XL – Super Nintendo Entertainment System Edition. Questa edizione rétro della console è un omaggio al design classico del Super Nintendo, con tanto di pulsanti dello stesso colore di quelli dei controller originali. A partire dalla stessa data tre titoli si uniranno alla gamma Nintendo Selects per le console della famiglia Nintendo 3DS: SUPER MARIO 3D LAND, Luigi’s Mansion 2 e Kirby: Triple Deluxe.

    Sarai al gamescom? I seguenti titoli sono giocabili allo stand Nintendo presso il padiglione 9.1:

    Nintendo Switch

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Per maggiori informazioni sulle trasmissioni dal vivo della settimana e sui giochi che sarà possibile provare al gamescom visita il nostro sito dedicato al gamescom 2017 o seguici su Twitter.

    *È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.