• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'estate è ancora più bella con questi cinque titoli del Nintendo eShop!


    04/08/2017

    Che tu sia al mare, in montagna o semplicemente in giardino, con Nintendo Switch quest'estate ti puoi godere una fantastica selezione di titoli indie del Nintendo eShop da giocare dove, quando e con chi vuoi.

    Anche se il tempo è imprevedibile, con questi cinque titoli del Nintendo eShop puoi divertirti per tutta l'estate, anche quando piove! Ricorda: puoi acquistare questi titoli dal Nintendo eShop della tua console o direttamente da questo sito*.

    H2x1_NSwitchDS_Gonner.jpg

    GoNNER (Art in Heart)

    Già disponibile!

    GoNNER, un intrigante platform in 2D, offre una sfida elevata adatta ai giocatori che cercano qualcosa di impegnativo. Fallire fa parte dell'esperienza mentre affronti orde di colorati nemici determinati a sconfiggerti. Se perdi la testa, e prima o poi succederà di certo, prendine un'altra e riprova!

    Art in Heart: "Non appena ho potuto provare Nintendo Switch di persona, ho capito che GoNNER era il titolo ideale per questa console. Giochi come GoNNER sono l'ideale per sessioni brevi, per esempio sull'autobus o anche... quando si è in bagno? Non vi giudicherò in base a dove giocate, ma il fatto che Nintendo Switch vi dia la scelta è incredibile!"

    H2x1_NSwitchDS_OvercookedSpecialEdition.jpg

    Overcooked: Special Edition (Ghost Town Games)

    Già disponibile!

    Mettiti ai fornelli con Overcooked: Special Edition, un caotico gioco di cucina co-op per un massimo di quattro giocatori**! Prepara, cucina e servi una varietà di deliziose pietanze mentre cerchi di soddisfare le richieste dei tuoi esigenti clienti prima che se ne vadano spazientiti. Con il supporto al rumble HD e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora già inclusi, Overcooked: Special Edition è un boccone da non lasciarsi scappare!

    Ghost Town Games: "Siamo felicissimi di portare Overcooked: Special Edition su Nintendo Switch. Siamo fan di Nintendo sin dall'infanzia e abbiamo sempre sognato di portare un nostro gioco su una console Nintendo. Oggi questo sogno si sta per avverare! Speriamo che vi divertirete a giocare a Overcooked: Special Edition con i vostri amici. Buon appetito!"

    H2x1_NSwitchDS_BulbBoy.jpg

    Bulb Boy (Bulbware)

    Già disponibile!

    Raccogli tutto il tuo coraggio e immergiti in un'inquietante avventura con Bulb Boy, un gioco punta e clicca in 2D che è tanto bello quanto spaventoso. Per risolvere i sinistri enigmi e sconfiggere i malvagi nemici del gioco dovrai tenere la testa sempre ben avvitata sul collo. Riuscirai a sconfiggere l'oscurità e a riportare la luce?

    Bulbware: "Portare Bulb Boy su Nintendo Switch non ha comportato compromessi: lo schermo è enorme e garantisce l'esperienza portatile più immersiva che ci sia per Bulb Boy. Che stiate partendo per un tour di escursioni o passiate le notti a giocare al nostro titolo horror da soli, speriamo che vi divertirete con il nostro piccolo eroe."

    H2x1_NSwitchDS_SlimeSan.jpg

    Slime-san (Fabraz)

    Già disponibile!

    Slime-san è un platform dai ritmi altissimi che metterà a dura prova i tuoi riflessi. Intrappolato nello stomaco di un verme gigante e con il rischio di essere digerito che si cela dietro ogni angolo, rimanere fermo non è un opzione in Slime-san. Salta, scivola e striscia attraverso un gran numero di insidiosi livelli nella disperata ricerca della libertà. Non farti digerire e trova il modo di arrivare alla bocca!

    Fabraz: "Poter giocare a Slime-san sulla TV o in mobilità è davvero fantastico. La possibilità di giocare in due con un paio di Joy-Con e il feedback tattile del rumble HD rendono Nintendo Switch la piattaforma migliore su cui giocare a Slime-san".

    H2x1_NSwitchDS_Ironcast.jpg

    IRONCAST (Dreadbit)

    Disponibile dal 10 agosto

    Prendi il controllo di una macchina da guerra alta sette metri e respingi un'invasione nemica in IRONCAST, un puzzle game strategico a turni ambientato in una versione alternativa dell'Inghilterra vittoriana. Personalizza il tuo Ironcast con un'ampia gamma di armi uniche e bilancia attacco e difesa per prevalere sui tuoi avversari. Respingi i nemici e lotta per la vittoria!

    Dreadbit: "Con i suoi comandi intuitivi, il supporto al rumble HD, le nuove funzioni e i nuovi mech e personaggi giocabili, questa è di gran lunga la versione migliore del gioco. Nintendo Switch fornisce l'esperienza di gioco ideale per IRONCAST."

    Con nuovi titoli disponibili ogni settimana, nel Nintendo eShop di Nintendo Switch trovi sempre quello che cerchi, che si tratti dei giochi del momento, di indie innovativi o delle ultime demo gratuite***. Visita regolarmente il Nintendo eShop nel corso dell'estate per scoprire tutte le ultime novità!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori aggiuntivi, disponibili separatamente.

    ***È necessario un accesso a Internet a banda larga È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.