• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione del Nintendo eShop: classici Pokémon


    23/08/2017

    H2x1_2DS_PokemonRedBlueYellow_Combo_eshop_itIT.jpg

    Torna nella regione di Kanto con tre classici titoli Pokémon, disponibili a un prezzo scontato nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Con un account Nintendo puoi risparmiare il 36% su Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu fino al 04/09/2017. Senza un account Nintendo puoi comunque risparmiare il 20%.

    Per usufruire del 36% di sconto, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo. Se non è così, collega il tuo Nintendo Network ID al tuo account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita la pagina di creazione dell'account Nintendo.

    I seguenti giochi sono scontati nel Nintendo eShop fino alle ore 23:59 del 04/09/2017:

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Non dimenticare che il 22/09/2017 Pokémon Oro e Pokémon Argento arriveranno nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID prima delle 20:59 del 04/09/2017. Il prezzo "Solo per te" sarà mostrato automaticamente entro tre ore dal momento in cui hai soddisfatto tutte le condizioni. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Maggiori informazioni sulla creazione di un account Nintendo sono disponibili sul sito https://accounts.nintendo.com/register.