• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su Yoshi per Nintendo Switch con il Treehouse Live


    04/08/2017

    L'anno prossimo, Yoshi farà il suo ritorno in un'adorabile avventura ambientata in un mondo pieno di mucche di carta da zucchero, ponti di carta da cucina e oggetti artigianali di ogni tipo, solo su Nintendo Switch! Può sembrare un normale platform, ma preparati a vedere ribaltate le tue aspettative! Una volta esplorata la parte anteriore di un livello, puoi girarlo su se stesso per affrontarlo da una prospettiva diversa e scoprire molte altre sorprese!

    Come in tanti altri giochi di Yoshi, anche in questa nuova avventura dovrai lanciare uova, inghiottire nemici e superare voragini con Salti svolazzanti. Questa volta, però, dovrai tenere d'occhio anche lo sfondo dei livelli per individuare i nemici, i segreti e tanti ingegnosi ostacoli!

    Nel corso dell'E3 2017, il Nintendo Treehouse Live ha mostrato alcuni dei livelli del gioco e la modalità co-op per due giocatori, ognuno dei quali impugna un Joy-Con. Una delle caratteristiche uniche della modalità multiplayer è la possibilità di ribaltare al volo i livelli con Schianti a terra ben sincronizzati: l'ideale per andare a caccia di tesori con un amico!

    Puoi guardare il video completo qui sotto. Riuscirai a scovare la confezione del latte con la Prateria Verde?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Torna a visitare queste pagine per ulteriori informazioni sull'ultima avventura di Yoshi, ma tieni anche d'occhio la nostra pagina Facebook dedicata a Nintendo Switch.

    Yoshi per Nintendo Switch (titolo provvisorio) sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop nel 2018, solo su Nintendo Switch.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. I filmati si riferiscono al software in fase di sviluppo: pertanto, alcuni aspetti (ad esempio la terminologia) potrebbero differire dal prodotto finale.