• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i segreti di 1-2-Switch!


    01/08/2017

    1-2-Switch è un party game per Nintendo Switch in cui guardi più spesso l'avversario che lo schermo. Con 27 giochi le cose da fare non mancano, ma sapevi che alcuni di questi giochi nascondono dei segreti?

    Diamo un’occhiata!

    Rasati la testa!

    In Pelo e contropelo usi le vibrazioni del rumble HD come guida per rasarti. Così:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ma sapevi che puoi anche raderti la testa? Se giochi a Pelo e contropelo per tre volte di fila sblocchi la possibilità di tagliarti i capelli! Fai finta che il Joy-Con sia un paio di forbici da barbiere e sfida un amico.

    Come potrai immaginare, taglierai con un'angolazione diversa rispetto a quella richiesta per la barba. Quindi, anche se non sei particolarmente bravo nel gioco principale, potresti scoprire di avere la stoffa del barbiere!

    CI_NSwitch_12Switch_ShaveHead.jpg

    Accumula poteri magici durante lo scontro!

    In Sfida di magia usi il Joy-Con come una bacchetta e accumuli poteri magici per sconfiggere il tuo avversario.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Punta la bacchetta contro il tuo avversario e spazzalo via con più incantesimi possibili. Sapevi che ruotando il polso puoi continuare ad accumulare poteri magici anche mentre lotti?

    Se vedi questi motivi sullo schermo significa che sei riuscito ad accumulare magia. Ben fatto! Fai scattare il polso per riversare un torrente di magia sul tuo avversario. C'è una controindicazione: mentre accumuli magia in questo modo potresti esporti agli attacchi nemici.

    Ottieni bottini strabilianti!

    In Tesori incatenati e Scassinatori l'obiettivo è mettere le mani sul bottino per primi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sapevi che meno tempo ci metti migliore sarà la ricompensa? In entrambi questi giochi ci sono quattro diversi tipi di bottino, ma se vuoi ottenere quello più prezioso dovrai essere rapido. Ricorda: la pratica rende perfetti!

    Il bottino che vedi nelle immagini qui sopra è quello più prezioso di tutti: non vogliamo rovinarti la sorpresa, quindi se vuoi scoprire di cosa si tratta dovrai darti da fare!

    Conoscevi già questi tre segreti? Puoi scoprirli da te in 1-2-Switch, già disponibile su Nintendo Switch. Se solo quei bottini fossero veri...

    1-2-Switch è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo Switch.