• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: scopri le armi speciali!


    05/04/2017

    Splatoon 2 per Nintendo Switch, in arrivo quest’estate, include una nuova selezione di armi speciali. A dire il vero, tutte le armi speciali di Splatoon 2 saranno nuove!

    Ci siamo messi a studiarle e abbiamo le seguenti immagini che ritraggono il baccalaser, il vernischianto, il lanciarazzi e il jet splat, quindi perché non dai un’occhiata?

    Baccalaser

    Questa è una nuova arma speciale chiamata baccalaser. Sara un raggio di inchiostro pressurizzato in grado di attraversare i muri e percorrere grandi distanze, splattando tutti i nemici che tocca.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Vernischianto

    Quando un Inkling attiva il vernischianto, prima salta in alto e poi colpisce il terreno, inondando di inchiostro i giocatori e le superfici nelle vicinanze.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lanciarazzi

    Quando usa il lanciarazzi, un Inkling inquadra più nemici possibili prima di fare fuoco. Una volta premuto il grilletto, quattro missili a ricerca vengono sparati contro ogni avversario. Dà una bella soddisfazione.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Jet splat

    Quest’arma speciale si chiama jet splat. Ti permette di fluttuare in aria e di sparare spruzzi d'inchiostro contro i nemici sotto di te. Sembra potente, ma lascia molto esposto chi la usa.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Di recente abbiamo condiviso le nostre scoperte sulle armi che faranno il loro ritorno in Splatoon 2. Adesso abbiamo anche delle immagini da mostrarvi.

    Splasher

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Splatter a carica

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Rullo splat

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Repolper duplo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    E adesso delle immagini bonus! Questa nuova arma secondaria di Splatoon 2 si chiama bomba curling. Siamo rimasti molto sorpresi nello scoprire che gli Inkling conoscono lo sport del curling. Una volta lanciata, la bomba curling scivola sul terreno, rimbalzando dalle pareti. Vedila in azione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Alcuni di voi potrebbero già aver provato tutte queste armi nel Testfire globale di Splatoon 2. Speriamo che non vediate l’ora di tornare a impugnarle quest’estate!

    Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.

    In gambero!