• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preordina Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per ricevere un esclusivo poster!


    06/04/2017

    Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è l'ultimo grande capitolo di un'epica saga di RPG strategici per le console della famiglia Nintendo 3DS, in arrivo il 19 maggio!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Preordinando il gioco presso i rivenditori indicati qui sotto riceverai un esclusivo poster a due facce, un oggetto che ogni fan della serie Fire Emblem dovrebbe avere nella sua collezione.

    Ecco la lista dei rivenditori in cui puoi preordinare il gioco, per ricevere il poster e avere la certezza di giocarlo il giorno del lancio:

    Puoi anche preordinare il gioco su Amazon, ma in tal caso non riceverai il poster a due facce:

    Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l'esplorazione di città e dungeon.

    I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d'animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato**.

    Libertà di esplorazione, dungeon brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Se questo epico RPG strategico ti attira, non aspettare oltre: preordina ora Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e ricevi un esclusivo poster a due facce da collezionare!

    *Gadget di presell disponibili fino a esaurimento scorte.

    **Nota: il doppiaggio è disponibile solo in inglese.