• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dietro le quinte della musica di project OCTOPATH TRAVELER


    10/01/2018

    Ciao a tutti! Mi chiamo Masaaki Hayasaka, Assistant Producer di project OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch. Uno dei miei compiti in questo progetto riguarda la supervisione dell'audio del gioco. Oggi sono lieto di annunciarvi che abbiamo recentemente realizzato la nostra sessione finale di registrazione, e che la colonna sonora del gioco è ora completa!

    Ci sono così tanti brani straordinari in questo gioco – dalla musica dell’overworld ai temi dei personaggi e molto altro ancora – ma, più di ogni altra cosa, i temi dei combattimenti sono veramente di un altro livello! Posso onestamente dire che sono alcune delle migliori musiche da battaglia che abbia mai ascoltato, e non vedo l’ora di poterle condividerle con voi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quindi, oggi abbiamo un regalo speciale per voi: un nuovissimo tema di combattimento, appena uscito dallo studio. Dategli un’occhiata, assieme ai filmati esclusivi dietro le quinte della sessione di registrazione!

    Abbiamo anche un messaggio per voi dal nostro talentuoso compositore, il signor Nishiki.

    Ciao a tutti! Sono Yasunori Nishiki, compositore per project OCTOPATH TRAVELLER. Avendo compiuto 32 anni quest’anno, faccio parte della generazione che è cresciuta giocando ai giochi di ruolo ed è attratta dalla pixel art ad un livello quasi viscerale.

    Il mio obiettivo era quello di creare una colonna sonora che riportasse alla luce le sensazioni della nostra infanzia sepolte nella nostra memoria – sensazioni di quei tempi in cui i nostri cuori battevano con eccitazione alla scoperta degli sconfinati mondi e delle avventure che si stagliavano davanti ai nostri occhi.

    Allo stesso tempo, non volevo solo ricreare il passato, quindi ho impiegato tutta la mia passione per “scongelare” questi sentimenti e riproporli in una forma ancora più reale e dinamica che beneficia dell'era moderna.

    Mi è stato detto che oggi abbiamo condiviso con voi un tema di combattimento nuovo di zecca. Spero che ascoltarlo vi renderà ancora più impazienti di scoprire il gioco completo. Buon ascolto!

    Lo sviluppo procede a pieno ritmo quindi vi preghiamo di continuare a seguirci in attesa della pubblicazione di project OCTOPATH TRAVELER!