Film o libri? Il prossimo festival di Splatoon 2 inizia il 9 dicembre!


04/12/2017

Appassionati di film e libri, è il vostro momento! Questo fine settimana andrà in scena un nuovo festival europeo di Splatoon 2, per decidere una volta per tutte cosa è meglio: il brivido di un film o la gioia di un libro. Che idea da romanzo! Ehm...

H2x1_Splatoon2_SplatfestFilmBook_AnnVis_IT.jpg

Si dice che un'immagine vale mille parole e un film contiene migliaia di immagini... Ma forse chi ha inventato quel detto era solo uno scrittore mediocre. Ad ogni modo, adesso tocca a te scegliere una squadra! Non dimenticare i popcorn (o gli occhiali da lettura, se preferisci).

Le ostilità avranno inizio alle ore 16:00 del 9 dicembre e si chiuderanno alle 16:00 del 10 dicembre. I risultati saranno annunciati da Alga e Nori poco dopo la conclusione del festival.

I fan del cinema dovrebbero anche tenere a mente che adesso è possibile catturare filmati in Splatoon 2 per Nintendo Switch tenendo premuto il pulsante di cattura*! In seguito potrai condividere i tuoi momenti preferiti sui social network**.

Come si partecipa?

Puoi scegliere una squadra già adesso! Ti basta recarti al terminale per le votazioni di Piazza Coloropoli, scegliere una fazione e prendere la t-shirt festival.

Come posso prepararmi per il festival?

Hai preso la tua t-shirt festival? Puoi riempire i suoi slot abilità giocando nelle mischie mollusche prima del festival in modo da arrivare preparato all'evento.

Cosa ci guadagno?

Alla fine del festival riceverai dei super molluschi in base alle tue prestazioni. Puoi usarli per potenziare il tuo equipaggiamento. Ti basta fare due chiacchiere con Echino a Piazza Coloropoli. Va matto per i super molluschi.

Ci vediamo sabato, Inkling!

Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale e visita la pagina Facebook di Splatoon per leggere tutti gli ultimi rapporti dello Squid Research Lab.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

*La cattura e la condivisione video è disponibile per le console con una versione di sistema uguale o superiore a 4.0.0.

**Per condividere catture video di gameplay sui social network, è necessario collegare un account Nintendo all'utente della console Nintendo Switch.