• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione Nintendo eShop: Offerte di Natale 2017


    14/12/2017

    Centinaia di giochi sono ora disponibili a un prezzo scontato nell'ambito delle nostre Offerte di Natale 2017! Puoi acquistarli attraverso il Nintendo eShop sulla tua console oppure sul nostro sito web*.

    Che tu stia cercando giochi per Nintendo Switch, per le console della famiglia Nintendo 3DS o Wii U, troverai sicuramente qualcosa per te!

    Dai un'occhiata ad alcuni dei titoli selezionati qui sotto e visita il Nintendo eShop sulla tua console per vedere l'elenco completo prima del termine dell'offerta, il 28 dicembre.

    Nintendo Switch

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    SQ_MyNintendo_Logo.jpg

    My Nintendo

    Ricordati: con My Nintendo puoi ricevere Punti d'oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop sulla tua console o attraverso il sito web. Puoi convertirli in premi di ogni tipo!

    Scopri di più

    Account Nintendo

    Per acquistare i giochi nel sito ufficiale di Nintendo of Europe, avrai bisogno di avere un Account Nintendo. Se non ne hai ancora uno, visita https://accounts.nintendo.com per registrarti gratuitamente.

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Ci vediamo presto!

    Il Nintendo eShop viene aggiornato regolarmente con nuovi giochi, sconti e demo gratuite**. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download per tutte le novità!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per giocare è necessaria una connessione a Internet. È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. Se prevedi di effettuare il download su Nintendo Switch, è necessario avere un Account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la relativa Policy sulla privacy.