• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri dove puoi preordinare Mario Sports Superstars!


    17/02/2017

    Mario Sports Superstars, l'ultimo grande titolo sportivo di Nintendo che vede protagonisti Mario, Luigi, Peach, Yoshi e tanti altri famosi personaggi del Regno dei Funghi, arriva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 10 marzo 2017!

    Scendi in campo con una squadra di stelle in una selezione di sport adrenalinici, dove ogni sport che scegli è a tutti gli effetti un vero e proprio gioco. Mario Sports Superstars ti permette di giocare a calcio, tennis, golf, baseball ed equitazione: grazie alla profondità di gameplay di ogni singolo sport ti ritroverai con 5 giochi in 1 singola cartuccia!

    H2x1_3DS_MarioSportsSuperstars.jpg
    CI_3DS_MarioSportsSuperstars_amiibo_twoRows.jpg

    Puoi anche arricchire la tua esperienza con la nuova serie di carte amiibo di Mario Sports Superstars (vendute separatamente o come parte di un bundle speciale)! Non sono necessarie per giocare ma, se le usi, puoi potenziare le abilità dei personaggi e persino sbloccare nuovo equipaggiamento. Al lancio, nella confezione del gioco, troverai per un periodo di tempo limitato una carta amiibo selezionata casualmente!

    Ecco la lista dei punti vendita in cui puoi preordinare Mario Sports Superstars:

    Scendi in campo con Mario e amici preordinando subito Mario Sports Superstars per le console della famiglia Nintendo 3DS!