• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ecco dove puoi preordinare Poochy & Yoshi's Woolly World!


    11/01/2017

    Il platform 2D più morbido del mondo sta per arrivare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Il 3 febbraio arriva infatti Poochy & Yoshi’s Wooly World, portando con sé un carico di novità rispetto alla versione Wii U del gioco. Puoi già avere un assaggio della grande avventura che ti attende in compagnia di Yoshi grazie alla demo già disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ecco la lista dei rivenditori in cui puoi preordinare il gioco, per avere la certezza di giocarlo il giorno del lancio:

    L’avventura si snoda in un mondo fatto interamente di lana che, oltre a essere tenerissimo, permette anche al giocatore di interagire con il mondo circostante. Giusto per fare un esempio, nel gioco è possibile tirare un filo di lana per scoprire un passaggio segreto, che altrimenti sarebbe stato inaccessibile!

    Poochy & Yoshi's Woolly World include tutti i livelli di Yoshi's Woolly World per Wii U, aggiungendo tante alter novità, tra cui livelli supplementari in cui è Poochy il protagonista: fallo saltare al momento giusto per raccogliere più perline possibili e poi vola verso il traguardo! Anche la compatibilità del gioco con gli amiibo è stata estesa, portando ora il titolo a essere compatibile con oltre 100 diversi amiibo.

    Puoi scoprire tutte le altre novità e le caratteristiche del gioco sul sito ufficiale di Poochy & Yoshi’s Wooly World.