• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione Nintendo eShop: Le settimane di "The Legend of Zelda™"


    24/01/2017

    Promozione Nintendo eShop: Le settimane di "The Legend of Zelda™"

    Puoi scaricare giochi, applicazioni e altri contenuti per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito*.

    Questa settimana, diversi titoli della serie The Legend of Zelda saranno in saldo per i membri del programma My Nintendo nell'ambito della promozione Le settimane di "The Legend of Zelda". Inoltre, con My Nintendo puoi ottenere nuove ed esclusive ricompense, oltre a ricevere punti oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito. Puoi ottenere uno sconto sui temi di The Legend of Zelda per il menu HOME di Nintendo 3DS anche se non sei ancora iscritto a My Nintendo!

    Per vedere tutte le offerte, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita questo sito e registrati gratuitamente.

    Dal 26/01/2017 fino ale ore 23:59 del 09/02/2017, i seguenti contenuti saranno scontati nel Nintendo eShop:

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    Contenuti aggiuntivi per Hyrule Warriors

    CI_HyruleWarriors_Combo.jpg

    Inoltre, tutti i contenuti aggiuntivi per Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per console della famiglia Nintendo 3DS saranno scontati del 30% fino alle ore 23:59 del 09/02/2017.

    Vedi i contenuti aggiuntivi per Hyrule Warriors

    Vedi i contenuti aggiuntivi per Hyrule Warriors: Legends

    Temi per il menu HOME delle console Nintendo 3DS

    Questi temi accrescono il livello di personalizzazione, e possono includere musica, immagini, icone ed effetti sonori. Fino alle ore 23:59 del 09/02/2017, i seguenti temi saranno scontati del 50% nel negozio dei temi:

    Ricompense My Nintendo

    SI_MyNintendo.jpg

    Diverse ricompense a tema The Legend of Zelda sono ora disponibili su My Nintendo! Fino al 31/03/2017 puoi ottenere le seguenti ricompense:

    • Tema The Legend of Zelda: 30th Anniversary
    • Video dell'orchestra di The Legend of Zelda 25th Anniversary
      • The Legend of Zelda: Ballad of the Goddess
      • The Legend of Zelda: Great Fairy's Fountain Theme
      • The Legend of Zelda: Main Theme Medley

    Vai al sito di My Nintendo

    Nintendo Badge Arcade

    SI_3DSDS_NintendoBadgeArcade.jpg

    Inoltre, in Nintendo Badge Arcade sono arrivate nuove gru pigliastemmi di Zelda, e alcune di quelle più apprezzate sono di nuovo disponibili un tempo limitato!

    Scopri di più

    SI_NintendoeShop.jpg

    Il Nintendo eShop viene aggiornato regolarmente con nuovi giochi, sconti e demo gratuite***. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download per tutte le novità!

    *Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID prima delle ore 20:59 del 09/02/2017. Il prezzo "Per te" viene visualizzato automaticamente entro tre ore dal momento in cui tutte le condizioni sono state soddisfatte. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Ulteriori informazioni sulla creazione di un account Nintendo sono disponibili sul sito https://accounts.nintendo.com/register.

    ***È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.