• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ever Oasis è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    23/06/2017

    Scopri i misteri sepolti sotto le sabbie di Ever Oasis, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    In questo GdR d’avventura creato da Koichi Ishii e dal team di sviluppo di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D giochi nei panni di un Bulbino che deve collaborare con lo spirito d’acqua Esna per creare un’oasi rigogliosa e respingere il Caos che minaccia di soffocare il mondo.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Avventurati oltre i confini della tua oasi ed esplora un vasto mondo in cui troverai dungeon, nuovi alleati e materiali preziosi. Nel deserto incontrerai tante creature corrotte da affrontare in battaglie in tempo reale e potrai farti aiutare da varie tribù, ognuna delle quali ha abilità e armi uniche.

    Se vuoi scoprire di più, puoi leggere il blog dello sviluppo di Ever Oasis scritto da Koichi Ishii in persona. Leggi di più sul mondo di Vistrahda, le sue origini e gli affascinanti personaggi che lo abitano.

    Scopri di più

    Lotta per proteggere la tua oasi in un’avventura unica disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Demo gratuita disponibile*

    Una demo gratuita* è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Ever Oasis**.

    Scarica la demo

    Ricompensa di My Nintendo

    Fino al 30/06, gli utenti My Nintendo possono ottenere il 10% di sconto su Ever Oasis nel Nintendo eShop in cambio di 30 punti d’oro.

    Ottieni la ricompensa

    Ever Oasis è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ** Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.