• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a lottare per la gloria con il sito aggiornato di ARMS!


    14/06/2017

    Mancano pochi giorni al lancio di ARMS per Nintendo Switch, che sarà disponibile dal 16 giugno. Non vedi l’ora? Sul nostro sito ufficiale di ARMS trovi tante nuove informazioni!

    Per iniziare, dai un’occhiata alle varie modalità che ti aspettano. Vinci il Gran Torneo o gioca in locale* o online** con altro giocatori nelle Amichevoli e negli Incontri ufficiali.

    Abbiamo anche aggiunto nuovi personaggi nella sezione Lottatori! Fai la conoscenza di Kid Cobra, Byte & Barq e Twintelle e scopri di più sulle loro abilità, sulle loro armi preferite e sui loro livelli.

    Troverai delle novità anche nella sezione Armi. Perché non dai un’occhiata e inizi a studiare delle combinazioni spettacolari?

    Non dimenticare: ARMS arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 16 giugno. Preparati per il suo debutto sul sito ufficiale di ARMS.

    ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 16 giugno. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, disponibili separatamente.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.