• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a un’avventura esilarante sul sito ufficiale di Miitopia!


    30/06/2017

    Ti sei mai chiesto come sarebbe andare all’avventura con il tuo miglior amico, la persona di cui sei innamorato e... il tuo insegnante?! Con Miitopia, in arrivo il 28 luglio solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, puoi scoprirlo! La domanda è: chi porterai con te? Preparati per un'avventura esilarante con i Mii di tutti i tuoi conoscenti sul sito ufficiale di Miitopia. Non dimenticare che, oltre a Miitopia, dal 28 luglio sarà disponibile anche un nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS: il New Nintendo 2DS XL!

    C'era una volta un paese chiamato Miitopia, dove tutti vivevano in pace finché non arrivò un duca del male, che gettò il regno nel panico rubando i volti dei poveri Mii! Scopri di più sulla trama di Miitopia nella sezione del sito dedicata alla storia.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri le classi disponibili e trova quella che si adatta di più alla personalità dei tuoi Mii nella sezione dedicata alle classi. Hai mai sognato di diventare un cantante, un cuoco o persino... un gatto? L'aspetto dei tuoi eroi cambia in base alla classe!

    Dopo una dura battaglia puoi far riposare e rifocillare i tuoi guerrieri alla locanda, dove trovi anche nuove armi e nuovi oggetti da usare in combattimento. Condividendo una stanza, i personaggi possono anche fare amicizia! Visita la sezione dedicata alla locanda per scoprire di più sulle interazioni fra i tuoi eroi.

    CI_3DS_Miitopia_BonkersBattles.jpg

    Hai mai affrontato un talpa crudele? E un prosciuttoast? In Miitopia incontrerai mostri di tutti i tipi. I tuoi eroi agiranno da soli quando incontrano un nemico, ma tocca a te supportarli e prenderti cura di loro in combattimento. Preparati alla battaglia visitando la sezione dedicata ai combattimenti.

    Scopri un mondo pieno di volti familiari e tuffati in un'avventura tutta tua sul sito ufficiale di Miitopia!

    Demo gratuita disponibile*

    Una demo gratuita* di Miitopia è ora disponibile. Puoi scaricarla dal Nintendo eShop di Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Miitopia**!

    Miitopia sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 28 luglio. A partire dalla stessa data sarà disponibile anche la console New Nintendo 2DS XL.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.