• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda una breve clip de La ballata dei campioni, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild


    18/07/2017

    La ballata dei campioni, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arriverà nell'inverno 2017 su Nintendo Switch e Wii U, come parte del pass di espansione del gioco*.

    Alla Zelda Masterclass del Japan Expo di Parigi, tenutasi il 7 luglio scorso, è stata mostrata una breve clip del secondo pacchetto di DLC. Diamo un’occhiata!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Immagini tratte da una versione non definitiva.

    La ballata dei campioni introdurrà un nuovo dungeon, una storia originale e tante nuove sfide. Nel corso dell'evento, il producer della serie Eiji Aonuma ha confermato che i giocatori impersoneranno ancora Link ne La ballata dei campioni, ma potranno anche scoprire di più su Zelda.

    Sei pronto per nuove avventure a Hyrule? Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, Le prove leggendarie, è già disponibile per tutti i possessori del pass di espansione e include la prova della spada, la funzione Cammino dell'eroe, la modalità master e molto altro!

    *Nota: i pacchetti non sono disponibili singolarmente