• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'app Nintendo Switch Online è ora disponibile!


    21/07/2017

    L'app Nintendo Switch Online per dispositivi smart è ora disponibile per il download dall'App Store e da Google Play.

    Ideata per migliorare la tua esperienza online con i giochi per Nintendo Switch compatibili, questa app sarà disponibile per il download da oggi, insieme a Splatoon 2, in vista del lancio ufficiale del servizio Nintendo Switch Online nel 2018.

    L'app funziona in modo diverso a seconda del titolo. In Splatoon 2, per esempio, ti dà accesso a SplatNet 2, dove puoi vedere le statistiche relative alle tue battaglie online, alle armi e molto altro. Scopri di più su SplatNet 2 qui.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplatNet2App_01.png

    Con l'app puoi usare il tuo dispositivo smart per mandare inviti agli utenti sulla lista di amici del tuo Nintendo Switch e usare la chat vocale per comunicare con loro. Inoltre, l'app ti permette di mandare inviti anche tramite i social network e i servizi di messaggistica. Quando qualcuno ti invita riceverai una notifica push sul tuo dispositivo smart.

    Nintendo Switch Online sarà gratuito fino al 2018 e ti permette di giocare online accedendo con il tuo account Nintendo. Scopri di più qui.

    Per usare l'app Nintendo Switch Online sono necessari un dispositivo smart compatibile e un accesso a Internet. Usare la connessione dati del proprio dispositivo smart potrebbe comportare costi aggiuntivi.

    Per utilizzare il servizio è richiesto un account Nintendo. Il servizio non può essere utilizzato da utenti che hanno meno di 13 anni. Per impostare limitazioni di utilizzo per l'app Nintendo Switch Online, consulta le impostazioni del tuo dispositivo smart. L'app Filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni relative a questa app.