• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati ad allenare il cervello sul nuovo sito web di Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?


    19/07/2017

    Hai mai l'impressione di non riuscire a concentrarti? Allena il tuo cervello a essere impermeabile alle distrazioni con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in uscita il 28 luglio solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Metti alla prova le tue abilità mnemoniche e di concentrazione e spingi la tua materia grigia al limite sul nostro sito ufficiale!

    In un mondo che non smette mai di chiedere la nostra attenzione, è facile distrarsi e perdere la concentrazione. Per ritrovarla, mettila alla prova per soli cinque minuti al giorno con Allenamento infernale, che ti porterà ad affrontare attività impegnative, pensate per allenare il tuo cervello in modo efficiente! Scoprile nella sezione "Cos'è Allenamento infernale?".

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Niente paura: non tutti gli allenamenti sono infernali! Nel gioco troverai numerosi altri rompicapi, alcuni già presenti in altri titoli della serie Brain Training. Da esercizi al piano a giochi di carte, a tua disposizione ci sono oltre 25 attività: guarda cosa ti aspetta nella sezione "Attività disponibili".

    Ti interessano le basi scientifiche su cui è fondato il gioco, ad esempio come la memoria di lavoro e l'intelligenza fluida sono in grado di influire sui compiti che svolgiamo quotidianamente? Allora dai un'occhiata alla sezione "Memoria di lavoro".

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Prova la demo gratuita*!

    Vuoi provare l'ebbrezza di Allenamento infernale? Puoi scaricare la demo gratuita* di Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? per le console della famiglia Nintendo 3DS, disponibile nel Nintendo eShop o sul sito ufficiale**!

    La demo ti consente di provare Calcolo infernale, una delle numerose attività a tua disposizione nella versione completa del gioco. Poi, lancia la sfida ai tuoi amici: riusciranno a batterti?

    Spingi al limite il tuo cervello in Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il nostro sito ufficiale per saperne di più!

    Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 28 luglio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito web Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.