• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Splatoon 2: Splatfest World Premiere annunciato durante lo Splatoon 2 Direct!


    06/07/2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ultime notizie! Lo Splatoon 2 Direct ha appena annunciato lo Splatoon 2: Splatfest World Premiere, un evento di dimostrazione gratuito che si svolgerà il 15 luglio tra le ore 18:00 e le 21:59 (CEST), una settimana prima del lancio! Dovrete solo scaricare la demo* gratuita sul vostro Nintendo Switch dal Nintendo eShop! Il download della demo sarà disponibile dalla mattina del 7 luglio, così potrete prepararvi in anticipo.

    Con la demo gratuita potrete partecipare a un festival. Non sapete di cosa si tratta? Beh, è un evento speciale a tema in cui i partecipanti vengono divisi in due squadre e si affrontano in battaglie 4 contro 4 per un periodo limitato. Ogni festival ha un tema diverso: scegliete da che parte stare e lottate per la vostra squadra! Sono in programma due anni di festival dopo il lancio di Splatoon 2.

    Volete sapere qual è il tema dello Splatoon 2: Splatfest World Premiere? Lo scontro è tra torta e gelato! Che dolce sceglierete il 15 luglio?

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplatfestIceCreamCake_itIT.jpg

    Ma non finisce qui. Dalla presentazione abbiamo anche scoperto che, oltre alle mischie mollusche e alle partite pro, ci saranno anche le partite di lega, in cui potrete giocare in squadra con gli amici per scalare le classifiche della lega! Potrete formare una coppia con un vostro amico, e poi creare una squadra da 4 con un'altra coppia, oppure unirvi direttamente ad altri tre amici.

    Le partite di lega funzionano come le partite pro e si svolgono su un periodo di due ore, o finché non cambiano gli scenari. Il vostro punteggio dipende dalle vittorie e sconfitte riportate durante questo periodo. Se sarete davvero bravi, riceverete persino una medaglia virtuale.

    Abbiamo anche potuto vedere qualcosa in più sulla Salmon Run, compresi altri Gran Salmonoidi come l'Anguilmone! La versione online della Salmon Run è disponibile in tempi prestabiliti, ma potrete giocare in locale con gli amici in qualsiasi momento. La Salmon Run è per 2-4 giocatori, mentre ad altre partite private possono partecipare fino a otto giocatori, anche in locale! Potete trovare ulteriori informazioni sulla Salmon Run nel nostro articolo precedente.

    La presentazione ci ha mostrato nuove armi principali, secondarie e speciali, come il tintubator, la ripolpella duplo e la cromosfera! Ma abbiamo anche scoperto che ci sono altre armi in via di sviluppo, come lo sparasole, per esempio, che unisce bellezza e praticità proprio come un normale sparasole. Col tempo saranno disponibili anche nuovi scenari e oggetti, quindi prevedo che non ci sarà da annoiarsi allo Squid Research Lab.

    Stavo per dimenticare! Ci sono state rivelazioni su SplatNet 2, il servizio che permette di accedere alla chat vocale con gli amici e vi tiene aggiornati con le ultime informazioni sugli scenari, l'equipaggiamento e le statistiche, anche quando non avete un Nintendo Switch a portata di mano.

    Tutte queste informazioni e non abbiamo ancora nemmeno parlato del centro commerciale Le Branchie, che ospita i migliori negozi di armi ed equipaggiamento come Karma & Cappelli, Atelier Celenteron, Carpe coi Tacchi e l'Antica armeria! Per non parlare delle succose informazioni sulle partite pro e la modalità storia. Non perdetevi la presentazione per saperne di più!

    Infine abbiamo avuto il piacere di conoscere Alga e Nori. Le parole non rendono loro giustizia, quindi guardate il video qui sotto!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Splatoon 2 arriva in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale di Splatoon 2 e tenete d'occhio la pagina Facebook di Splatoon, dove pubblicheremo ulteriori aggiornamenti.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più sul servizio a iscrizione.