• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Splatoon 2 è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    21/07/2017

    È la legge del più in gambero! Preparati a splattare dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, già disponibile solo su Nintendo Switch! Affronta altri giocatori online* o in locale** in intense battaglie 4 contro 4 mentre ricopri d'inchiostro il territorio avversario! Scopri tutte le ultime informazioni sul sito ufficiale di Splatoon 2!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Per la prima volta nella storia della serie, fino a otto giocatori possono divertirsi insieme online e in locale in tante modalità diverse! Tuffati nelle classiche mischie mollusche, lotta per le zone splat e il bazookarp oppure collabora con i tuoi compagni per sopravvivere a orde di Salmonoidi nella nuova modalità Salmon Run!

    Se pensi di essere pronto, puoi unire le forze agli amici e competere per la vetta nella nuova modalità partita di lega. Vuoi fare pratica? Tuffati nella modalità per singolo giocatore, in cui dovrai affrontare la minaccia octariana, abbattere boss enormi e far tornare insieme le famose Sea Siren!

    Splatoon 2 introduce nuovi livelli, nuove armi, nuovo equipaggiamento e molto altro: anche le armi classiche sono state modificate!

    Evita i colpi in arrivo e passa al contrattacco con il nuovo repolper duplo e scopri le nuove capacità di armi classiche come lo splatter a carica, ora in grado di mantenere la carica anche mentre nuoti. Ci sono anche nuove armi secondarie e speciali che possono aiutarti a ribaltare le sorti di un incontro!

    Nei prossimi 12 mesi, con regolari aggiornamenti gratuiti saranno introdotti nuovi livelli e nuove armi. Inoltre, per i prossimi due anni sono programmati tanti festival!

    Nuovi modi di splattare ti aspettano in Splatoon 2, ora disponibile su Nintendo Switch!

    Scopri SplatNet 2!

    SplatNet 2 è un servizio ink-redibile che ti permette di vedere i risultati delle battaglie, le statistiche delle armi che hai usato online e dei livelli in cui hai combattuto, oltre ai tuoi progressi nella modalità per singolo giocatore. Puoi persino condividere queste statistiche sui social network!

    Con l'app per dispositivi smart Nintendo Switch Online puoi invitare gli amici a unirsi alle tue partite e persino comunicare con loro tramite chat vocale nella Online Lounge.

    Scopri di più su SplatNet 2 e Nintendo Switch Online sul sito ufficiale di Splatoon 2!

    Nuovi amiibo

    Sono ora disponibili anche tre nuovi amiibo di Splatoon (venduti separatamente): Ragazza Inkling (rosa neon), Ragazzo Inkling (verde neon) e Calamaro Inkling (viola neon). Puoi salvare le tue impostazioni e il tuo equipaggiamento in questi amiibo, così come in tutti gli altri amiibo di Splatoon compatibili. Potresti persino ricevere degli oggetti speciali!

    Nuovo bundle hardware e accessori

    Anche i seguenti prodotti di Splatoon 2 sono disponibili da oggi:

    Console Nintendo Switch (blu neon/rosso neon) con codice download per Splatoon 2***

    Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition***, con impugnature rosa neon e verde neon e grafica di Splatoon.

    Custodia (Splatoon 2 Edition) e pellicola protettiva***, decorata con grafiche del gioco e cerniere rosa neon e verde neon

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    **La Modalità locale richiede una copia del gioco e una console per ogni giocatore.

    ***Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.