• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • ARMS e la critica: un amore a prima vista!


    30/05/2017

    Ci avviciniamo a passi da gigante verso il lancio di ARMS, l'innovativo picchiaduro targato Nintendo che si ripromette di rivoluzionare il genere, disponibile dal 16 giugno solo su Nintendo Switch!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Alcune testate hanno avuto modo di provare l'azione offerta dal titolo e le reazioni sono state davvero entusiaste! Leggi qui sotto alcuni estratti delle anteprime e clicca il link per approfondire leggende gli articoli completi:

    Multiplayer.it
    “Dopo averlo provato per qualche ora non abbiamo dubbi: ARMS ha le carte in regola per essere una bomba nucleare su Switch, e creare una community online combattiva come poche”

    Eurogamer.it
    "Uno dei titoli più interessanti dell'anno, con le carte in regola per rivoluzionare il genere dei picchiaduro e, perché no, anche quello degli esport”

    Spaziogames
    “Nonostante le poche ore che siamo riusciti a dedicargli, ci è già sembrato estremamente divertente, difficile da padroneggiare e altamente competitivo. Un mix esplosivo, arricchito dall'annuncio delle nuove modalità e di altri personaggi”

    Everyeye.it
    “Sotto i suoi shader brillanti e l'estetica da cartoon, il titolo nasconde un gameplay sorprendentemente tecnico, da vero picchiaduro, senza però rinunciare all'inclusività tipica delle produzioni Nintendo”

    Wired.it
    "Un titolo dal game design profondo e interessante che potrebbe farvi vedere i picchiaduro sotto una prospettiva differente e rendere ancora più interessante il panorama degli eSport"

    ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi.

    Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento.

    E non lasciarti ingannare dall'aspetto giocoso della grafica, perché ARMS offre una profondità di gameplay elevatissima: ogni personaggio ha infatti diverse caratteristiche che lo rendono unico, e potrai anche personalizzare il tuo lottatore con due diverse armi per braccio, ognuna con diversi effetti!

    ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 16 giugno. Sei pronto a menare le mani?