• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: com'è cambiata la moda nel mondo degli Inkling?


    24/05/2017

    Quando Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio porterà alla ribalta nuove mode e tendenze. Naturalmente, nei due anni che sono trascorsi dall'uscita del primo Splatoon, i gusti si sono evoluti.

    Proprio l'altro giorno, lo Squid Research Lab ha ricevuto alcune immagini promozionali di quattro marchi d'abbigliamento divenuti popolarissimi tra gli Inkling: Annak, Arome, Chimmon e Nero Marlin. Andiamo a conoscerli meglio!

    Annak

    Il marchio Annak si è imposto con la forza di un ciclone negli ultimi anni. Caratterizzato da chiari riferimenti alla controcultura punk, propone magliette stampate a mano ed equipaggiamento personalizzato fin nei minimi dettagli per gli Inkling che vogliono distinguersi per il loro look unico.

    Annak gode di una grandissima popolarità tra i giovani e ogni nuova collezione fa scalpore sulle passerelle.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Anaaki.jpg

    Arome

    Il marchio d'abbigliamento sportivo Arome ha conquistato il mercato con le sue iconiche calzature ipertecnologiche. La moda e l'alta tecnologia si fondono per dar vita a un marchio sofisticato.

    Arome è inoltre sponsor di molti atleti di successo e i loro modelli preferiti vanno spesso a ruba nei negozi di Coloropoli.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Tentatek.jpg

    Chimmon

    Chimmon è il brand preferito da tutti quegli Inkling che si sentono un po' più adulti del calamaro medio. L'equipaggiamento Chimmon è apprezzato da un pubblico esigente, che non rinuncia al lusso e all'eleganza, alla qualità dei materiali e all'attenzione per i dettagli delle finiture. La vasta scelta di equipaggiamenti Chimmon include maglieria, occhiali e calzature.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SplashMob.jpg

    Nero Marlin

    Lo stilista Nero Marlin, con il suo marchio omonimo, punta sulla monocromia e i modelli essenziali e strutturati. Gli Inkling alla moda impazziscono per gli equipaggiamenti firmati Nero Marlin, che è possibile acquistare in diverse boutique di Coloropoli.

    CI_NSwitch_Splatoon2_ToniKensa.jpg

    Il segreto del successo di questo marchio è la capacità di proporre look sempre all'avanguardia, con capi in edizione limitata creati in collaborazione con altri stilisti di fama mondiale. Questo spot viene spesso trasmesso sugli schermi TV nella piazza di Coloropoli, per attrarre l'attenzione dei giovani Inkling che passano da quelle parti.

    CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_FashionBrands.gif

    Questi quattro marchi offrono una scelta davvero vastissima. Non vediamo l'ora di scoprire tutte le combinazioni possibili in Splatoon 2!

    Nella pagina ufficiale di Splatoon 2 sono disponibili tante informazioni sui nuovi livelli, le nuove armi e molto altro. E non dimenticare di visitare regolarmente la pagina ufficiale di Splatoon su Facebook per altri aggiornamenti!