La critica promuove l'ultimo lavoro di Intelligent Systems, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia!


17/05/2017

Già dalle anteprime della stampa specializzata, disponibili da qualche giorno, era possibile intuire la qualità di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Oggi ne abbiamo la conferma definitiva, grazie agli incredibili voti ottenuti dal gioco nelle diverse recensioni già disponibili online.

Iscriviti al canale su
YouTube

Per l'occasione abbiamo raccolto diversi estratti delle diverse recensioni disponibili online in questa pagina. Potrai leggere le recensioni complete cliccando sull'apposito link:

The Games Machine – 9,1/10
“Un’esperienza entusiasmante”

IGN Italia – 9/10
“Emozionante e coinvolgente”

Eurogamer.it – 9/10
“Da amare incondizionatamente”

Gamesoul – 9/10
“Un titolo sorprendente”

Everyeye.it – 8,5/10
“Ci riporta indietro all'atmosfera che si respirava nei JRPG di un tempo”

Spaziogames – 8,5/10
“Un'esperienza ruolistico/strategica di primo piano”

Games.it – 8,5/10
“Ce ne siamo innamorati follemente”

Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l'esplorazione di città e dungeon.

I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d'animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato*.

Libertà di esplorazione, dungeon brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Sei pronto per la nuova grande avventura targata Intelligent Systems?

*Nota: il doppiaggio è disponibile solo in inglese.