• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Minecraft: Nintendo Switch Edition è ora disponibile nel Nintendo eShop


    12/05/2017

    Uno dei giochi più amati di sempre è ora disponibile su Nintendo Switch.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In Minecraft: Nintendo Switch Edition, fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme in multiplayer locale sulla TV o in modalità da tavolo, con supporto allo schermo condiviso e al Nintendo Switch Pro Controller*. Nella modalità online**, fino a otto giocatori possono esplorare e costruire insieme.

    È incluso anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

    Crea, esplora e sopravvivi in Minecraft: Nintendo Switch Edition, disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *La modalità multiplayer potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi; disponibili separatamente.

    **Il gioco online richiede una copia del gioco per ogni console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. L’abbonamento a pagamento potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.