• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a combattere! Il sito di ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è stato aggiornato!


    05/05/2017

    Il 26 maggio, un grande classico per Super Nintendo farà il suo ritorno in una versione migliorata con ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Scopri la versione definitiva di un capolavoro che ha rivoluzionato i picchiaduro degli anni ‘90, migliorata grazie all’introduzione di nuove funzionalità che ti permettono di giocare a Street Fighter dove, quando e con chi vuoi. Scopri tutte le novità nel sito aggiornato di ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Annienta i tuoi nemici sullo schermo della TV, proprio come ai vecchi tempi, o porta Nintendo Switch con te per combattere in mobilità. Ti basta passare un Joy-Con a un amico per iniziare a giocare dovunque ti trovi. Affronta un altro giocatore nella modalità Versus, alleati con un amico per combattere contro la CPU nella nuova modalità Co-op o vai online* per sfidare rivali di tutto il mondo! Scopri di più nella sezione Multigiocatore e modalità.

    CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_StreetFighter30thAnniversary.jpg

    ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers include tanti miglioramenti rispetto all’originale, come una nuova grafica HD, modalità per giocatore singolo e multigiocatore inedite e un esclusivo artbook digitale dedicato ai 30 anni di storia di Street Fighter. Puoi scoprire di più nella sezione Novità.

    Rivivi i vecchi tempi con personaggi come Ryu, Ken e Chun Li e il resto della leggendaria line-up originale. Trovi anche due nuovi lottatori: Evil Ryu e Violent Ken, la prima aggiunta dopo quasi 20 anni. Puoi scoprire, o riscoprire, la line-up nella sezione Personaggi.

    CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_Arcade.jpg

    Prima di gettarti nella mischia ravviva il tuo spirito da combattente con il sito aggiornato di STREET FIGHTER II: The Final Challengers!

    *Il gioco online richiede una copia del gioco per ogni console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. L’abbonamento a pagamento potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.