Preparati a lottare sul sito ufficiale di ARMS!


18/05/2017

È ora di allungare le braccia e iniziare a lottare! ARMS sarà disponibile dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch, e puoi iniziare a prepararti alla lotta sul sito ufficiale di ARMS!

ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi.

Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento. Scopri di più sul gioco nella sezione Cos’è ARMS?.

Iscriviti al canale su
YouTube

Poi, vai alla sezione Lottatori per incontrare i protagonisti del gioco. Ognuno di loro ha una personalità unica e abilità diverse. Potresti anche scoprire quali sono i loro hobby preferiti!

Iscriviti al canale su
YouTube

Vuoi iniziare a creare le tue strategie di lotta? Allora vai alla sezione Armi per dare un’occhiata all’arsenale a tua disposizione. Con tutte quelle armi, le opzioni sono tantissime!

Inizia ad allenarti con il sito ufficiale di ARMS! Sarà aggiornato regolarmente con nuovi lottatori, nuove armi e nuove informazioni!

ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 16 giugno. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.