• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a lottare sul sito ufficiale di ARMS!


    18/05/2017

    È ora di allungare le braccia e iniziare a lottare! ARMS sarà disponibile dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch, e puoi iniziare a prepararti alla lotta sul sito ufficiale di ARMS!

    ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi.

    Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento. Scopri di più sul gioco nella sezione Cos’è ARMS?.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Poi, vai alla sezione Lottatori per incontrare i protagonisti del gioco. Ognuno di loro ha una personalità unica e abilità diverse. Potresti anche scoprire quali sono i loro hobby preferiti!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Vuoi iniziare a creare le tue strategie di lotta? Allora vai alla sezione Armi per dare un’occhiata all’arsenale a tua disposizione. Con tutte quelle armi, le opzioni sono tantissime!

    Inizia ad allenarti con il sito ufficiale di ARMS! Sarà aggiornato regolarmente con nuovi lottatori, nuove armi e nuove informazioni!

    ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 16 giugno. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.