• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i lottatori di ARMS


    10/05/2017

    Sei pronto a entrare nel ring? ARMS è uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari!

    Per prepararti all’uscita del gioco su Nintendo Switch, il 16 giugno, perché non dai un’occhiata ad alcuni dei personaggi con cui dovrai scontrarti?

    Ti presentiamo...

    Helix, l’essere gelatinoso

    Questo lottatore flessibile è un esperimento degli ARMS Laboratories, Inc. E non sono solo le sua braccia a essere flessibili: Helix può allungare e accorciare tutto il suo corpo a piacimento! Con un’abilità così peculiare, sarà senz’altro un avversario molto interessante...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Min Min, l’amante del ramen

    Combina le arti marziali con del delizioso ramen e otterrai questa incredibile lottatrice! Min Min è famosa per i suoi calci, che usa per infrangere gli attacchi nemici mentre schiva a mezz’aria. Quando vuole rendere incandescente l’incontro, Min Min può persino trasformarsi in un drago!

    Puoi vedere Min Min in azione in questo video!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il video qui sopra è stato originariamente mostrato nel Nintendo Direct del 13/04/2017.

    Un attimo! E gli altri lottatori, come Mechanica e Spring Man? Senza dimenticare Ribbon Girl, la mitica pop star! Dai un’occhiata a questo trailer per vederli in azione, insieme ad altri!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Abbiamo ancora altri personaggi da presentarti, quindi tieni d’occhio questo sito!

    ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.