• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il sito aggiornato di Ever Oasis!


    24/05/2017

    Lotta per proteggere la tua oasi in un’avventura unica in arrivo il 23 giugno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Vesti i panni di un Bulbino e alleati con lo spirito d’acqua Esna per creare un’oasi rigogliosa nel mezzo di un inospitale deserto controllato dal Caos. Scopri il mistero sul sito ufficiale di Ever Oasis.

    Il leggendario producer Koichi Ishii e il team di sviluppo di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D hanno unito le loro forze per creare un nuovo GdR d’avventura. Mentre una forza oscura nota come Caos si espande sempre di più, tocca a te difendere l’ultimo bastione che si frappone ad essa: un’oasi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Esplora un mondo enorme, ricco di dungeon misteriosi, e forgia nuovi legami per rinsaldare la tua determinazione. Passa al volo da un compagno all’altro e usa le loro abilità uniche per superare le insidie che ti attendono sulla tua strada. Preparati all’avventura nella sezione Esplora.

    Durante i tuoi viaggi ti capiterà spesso di dover combattere. Usa le abilità speciali delle varie tribù per avere la meglio su boss imponenti e sconfiggi creature corrotte di ogni tipo in avvincenti battaglie in tempo reale! Vai alla sezione Combatti per scoprire di più.

    Con l’aiuto dello spirito d’acqua Esna riuscirai a creare un luogo sicuro e prospero. Apri negozi chiamati bulbotteghe e riforniscili di mercanzie per incoraggiare i viandanti a visitare la tua oasi, aiutandola a crescere! Scopri come funziona nella sezione Espandi la tua oasi.

    Scopri i misteri sepolti sotto le sabbie di Ever Oasis, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 23 giugno.

    Ever Oasis sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 23 giugno.