• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario Sports Superstars è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    10/03/2017

    Scendi in campo con Mario e i tuoi personaggi del Regno dei Funghi preferiti in Mario Sports Superstars, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Batti gli avversari in cinque degli sport più amati del mondo, dal calcio all'equitazione, sia contro la CPU sia contro altri giocatori, online* e in locale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Partecipa a partite di calcio 11 contro 11, dai spettacolo nel baseball, vai in buca nel golf e domina il campo nel tennis. Per una sfida un po' diversa, monta in sella e parti al galoppo nell'equitazione. Con cinque sport tra cui scegliere, c'è sempre qualcosa di adatto a tutti!

    Ogni sport include una modalità per giocatore singolo, con vari tornei in cui competere, sfidanti da battere e stadi da scoprire. Se preferisci affrontare altri giocatori in carne e ossa, gioca in locale con la modalità wireless o sfida sportivi di tutto il mondo online*!

    CI_3DS_MarioSportsSuperstars_amiibo.jpg

    Con la nuova serie di carte amiibo di Mario Sports Superstars (vendute separatamente o come parte di un bundle speciale), rendere i tuoi atleti delle star sarà ancora più facile! Le carte non sono necessarie per giocare, ma usandole puoi potenziare le abilità dei tuoi personaggi e sbloccare nuovo equipaggiamento, come racchette da tennis, mazze da baseball e molto altro.

    Diventa una superstar con Mario Sports Superstars!

    Mario Sports Superstars è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. È anche disponibile una nuova serie di carte amiibo, create appositamente per Mario Sports Superstars. Le confezioni di Mario Sports Superstars contrassegnate** includono una carta amiibo selezionata casualmente e un comodo poster per collezionisti!

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Sui bundle venduti inizialmente sarà stampata la frase “Contiene una carta amiibo™ selezionata casualmente!”. Fino a esaurimento scorte.