• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mettiti faccia a faccia con i tuoi avversari in 1-2-Switch!


    15/03/2017

    I Joy-Con sono una delle caratteristiche più straordinarie di Nintendo Switch, perché fin dall'inizio ne hai due a disposizione!

    Grazie ai Joy-Con, potrai divertirti dovunque e in qualsiasi momento, vivendo insieme a chi vuoi tu una serie di fantastiche esperienze che supportano la modalità a due giocatori, come l'affascinante Snipperclips – Diamoci un taglio! o FAST RMX, un futuristico gioco di corse al cardiopalma!

    Per giocare in compagnia, ora è arrivato anche 1-2-Switch! Hai ospiti? È l'ideale! Stai per andare in viaggio con i tuoi amici? Ricordati di mettere il Nintendo Switch in valigia!

    Adesso diamo un'occhiata ad alcuni dei minigiochi contenuti in 1-2-Switch. Affrontatevi fra amici e mettete alla prova la vostra amicizia! (Per scherzo, ovviamente!)

    Sfida di magia

    Hai mai voluto cimentarti con la magia? Sì, vero? Allora, appena l'avversario avrà messo a segno un affondo con la sua bacchetta magica, approfittane per lanciarti al contrattacco! Questo gioco è incentrato sul tempismo: che vinca il (mago) migliore!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Muuungi che ti passa!

    In questo gioco devi mungere una mucca immaginaria mentre guardi negli occhi l'avversario. Mungi usando prima l'indice e poi il medio, come se avessi davanti una vera mucca, e guarda i secchi riempirsi rapidamente!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Duello nel West

    Qui non c'è molto da spiegare: mettetevi faccia a faccia e... sparate! Vince chi spara per primo nella direzione dell'avversario. Assicurati di non sparare a terra, però! Potreste anche movimentare il duello, ad esempio iniziando schiena contro schiena. È disponibile anche Tranello nel West, in cui vengono gridate diverse parole che assomigliano a "fuoco" per farvi perdere la concentrazione!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tennis tavolo

    Vuoi qualcosa che ti faccia sudare un po'? Allora gioca a Tennis tavolo: dopo qualche scambio, ti sembrerà già di essere nel vivo di una vera partita! Non puoi fare affidamento sullo schermo, perché la pallina scomparirà. Invece, devi diventare tutt'uno con la racchetta!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Conta biglie

    Avrai di certo sentito parlare di rumble HD, una delle straordinarie funzionalità dei Joy-Con. Ebbene, Conta biglie la sfrutta come meglio non si può! Per riuscire a contare le biglie, devi fare in modo che si muovano lentamente, inclinando il Joy-Con nel modo giusto... Ascolta! Sembra che contenga davvero delle biglie! Guarda come si fa nel video qui sotto. Come? Sì, è lo stesso tizio che prima stava mungendo una mucca...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scuola di ballo

    Come te la cavi sulla pista da ballo? In questo gioco dovrai fare attenzione alle mosse dell'avversario e copiarle il più precisamente possibile per ottenere un punteggio alto. Arrivato il tuo turno, cerca di sfoggiare le pose più bizzarre e difficili!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Questi sono solo sei dei 28 divertentissimi minigiochi in cui potrai metterti faccia a faccia con i tuoi avversari in 1-2-Switch! Puoi scoprirne altri sul sito web ufficiale di 1-2-Switch, tra cui Samurai, Bollicine!, Pelo e contropelo, In guardia! e Chiamata urgente.

    A casa o al parco, gioca a 1-2-Switch con la tua famiglia o con i tuoi amici!