• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch e Snipperclips - Diamoci un taglio! sono ora disponibili!


    03/03/2017

    L’attesa è finita: Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo è finalmente disponibile in Europa!

    Nintendo Switch ti permette di portare l’esperienza di una console da casa sempre con te. Con tre modalità di gioco, Nintendo Switch si adatta al tuo stile di vita, non il contrario, indipendentemente da quanto occupato tu sia.

    Scopri di più su Nintendo Switch sul sito ufficiale

    Insieme alla console, è ora disponibile un numero di giochi Nintendo:

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    SQ_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild.jpg

    Immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo della famosissima serie di The Legend of Zelda. Attraversa pianure, foreste e montagne mentre cerchi di scoprire cosa è successo al regno di Hyrule in questa incredibile avventura open-world.

    Vai al sito

    Vedi la Limited Edition

    1-2-Switch

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    SQ_NSwitch_12Switch.jpg

    Giocate faccia a faccia con 1-2-Switch! Guarda il tuo avversario, non lo schermo. Scollega i Joy-Con dalla console, danne uno al tuo avversario e voila, è ora di giocare! Tutti possono giocare a 1-2-Switch: basta mettersi uno di fronte all’altro e scoprire le tante nuove caratteristiche dei Joy-Con, tra cui il rumble HD e i sensori di movimento avanzati.

    Scopri di più

    Snipperclips - Diamoci un taglio!

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    SQ_NSwitchDS_Snipperclips_itIT.jpg

    Snipperclips - Diamoci un taglio! è un puzzle game d’azione in cui bisogna comunicare, cooperare e ritagliare! Prendi un Joy-Con e danne un altro a un amico per divertirti con puzzle per due giocatori in modalità TV o da tavolo! Se il gruppo è più grande, potete affrontare puzzle dinamici e altre attività per un massimo di quattro giocatori.

    Nintendo Switch è già disponibile nei negozi. The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1-2-Switch sono disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Snipperclips - Diamoci un taglio! è disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch e, per un tempo limitato, è anche incluso sotto forma di codice download in uno speciale bundle che include un set di due Joy-Con colorati (rosso neon/blu neon). Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.