• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri alcuni grandi giochi già disponibili e in arrivo nel corso dell'anno su Nintendo Switch!


    20/03/2017

    Potresti essere stato troppo preso dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per fare caso al resto, ma ci sono già tantissimi fantastici giochi disponibili per Nintendo Switch, e molti altri arriveranno nel corso del 2017! Oggi diamo un'occhiata ad alcune esperienze per un solo giocatore già disponibili e a quelle di prossima uscita.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ora disponibili!

    Non possiamo evitare di parlare del titolo più famoso: The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questa avventura all'aria aperta ti invita a dimenticare tutto ciò che sai sui giochi di The Legend of Zelda. Tuffati in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in un nuovo gioco rivoluzionario che fa parte di questa amatissima serie. Attenzione: crea dipendenza.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lontano da Hyrule, scatena il potere della tua immaginazione in Skylanders Imaginators. Crea i tuoi Skylanders personalizzati - o usa quelli già esistenti - e combatti nell'avventura finale insieme ai potentissimi Sensei per salvare le Skylands. Quando sarai pronto per un'altra epica impresa, immergiti nell'avventura in classico stile RPG I am Setsuna, o tieni il tempo nel ritmatissimo gioco VOEZ. Se hai voglia di qualcosa dal gusto più retro, anche Shovel Knight: Treasure Trove, Shovel Knight: Specter of Torment e Blaster Master Zero sono già disponibili.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Altre avventure in arrivo nel 2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a Chase McCain e vai a caccia di famigerati criminali nella divertentissima avventura LEGO® CITY Undercover, in uscita il 7 aprile. I fan dei giochi di strategia saranno felici di sapere che il 26 maggio uscirà anche Disgaea 5 Complete, ricco di dinamica azione e dialoghi esilaranti.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In autunno, probabilmente sarai pronto per vivere un'altra epica avventura fantasy, e The Elder Scrolls V: Skyrim® potrebbe fare al caso tuo! Esplora a piacimento un mondo aperto, padroneggia centinaia di armi, incantesimi e abilità e sfrutta a tuo vantaggio i poteri di antichi draghi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Più avanti nel corso di quest'anno, la superstar dei giochi platform più amata da tutti ritornerà in Super Mario Odyssey. Questa volta Mario uscirà dal Regno dei Funghi e partirà per un viaggio attraverso nuovi misteriosi luoghi, navigando tra i mondi a bordo di un dirigibile. Cosa succede al suo cappello? Ha... gli occhi?! Potrai scoprire di che cosa si tratta verso la fine del 2017.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se tutto questo ancora non è abbastanza, in autunno arriverà Fire Emblem Warriors. I fan dei grandi RPG saranno felici di sapere che quest'anno uscirà anche Xenoblade Chronicles 2!

    Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro sito web ufficiale di Nintendo Switch e scopri i tantissimi giochi già disponibili e quelli in arrivo nella nostra sezione dedicata ai giochi per Nintendo Switch! Puoi tenerti aggiornato anche unendoti alla nostra comunità di Nintendo Switch su Facebook, seguendoci su Twitter o guardando cosa c'è di nuovo nel nostro Instagram dedicato a Nintendo Switch!