• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Super Mario Run balza su Android™!


    23/03/2017

    CI_SmartDevice_SuperMarioRun_ForAndroid_itIT.png

    Super Mario Run è il primo gioco di Mario per dispositivi smart e ora può essere scaricato anche sui dispositivi Android tramite Google Play™!

    Inoltre, il gioco ha ricevuto un aggiornamento su iPhone e iPad che ha introdotto nuove funzioni come la sfida di Bowser, in cui sconfiggere i nemici di Mario ti permette di giocare al mondo 1-4 gratuitamente! Ma non è finita! Raggiungendo il traguardo nel mondo 1-4, puoi sbloccare nuovi livelli per le Sfide Toad. Queste nuove funzioni sono già incluse nella versione per Android.

    CI_SmartDevice_SuperMarioRun_Mario.jpg

    Non hai ancora giocato a Super Mario Run? Puoi scaricarlo dall’App Store o da Google Play e provare gratuitamente alcuni elementi del gioco. Una volta scaricato il gioco, un solo pagamento ti permette di sbloccare tutte e tre le modalità del gioco: Giro del mondo, Sfide Toad e Regno.

    Hai già acquistato il gioco completo? Allora saprai che puoi giocare anche nei panni di Luigi, Peach e Toadette. Puoi anche scegliere fra cinque colori diversi per Yoshi: verde, rosso, blu, giallo e viola! Puoi persino sbloccare Yoshi blu prima di acquistare il gioco.

    CI_SmartDevice_SuperMarioRun_Toad.jpg

    Se non l’hai ancora fatto, controlla le ricompense di My Nintendo che puoi scegliere per Super Mario Run, tra cui una che sblocca Toad come personaggio giocabile. Toad corre un po’ più velocemente degli altri, quindi può rivelarsi molto utile!

    Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Super Mario Run.

    Scopri altri giochi di Mario sul portale di Super Mario!

    Apple, il logo Apple, iPhone e iPad sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.

    Android, Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google Inc.